STRAGE DI ERBA, NESSUN NUOVO PROCESSO PER OLINDO E ROSA, 10 luglio 2024
NON CI SARÀ UN NUOVO PROCESSO PER OLINDO ROMANO E ROSA BAZZI, CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA PER LA STRAGE DI ERBA DEL 2006 – LA CORTE D'APPELLO DI BRESCIA HA DICHIARATO INAMMISSIBILI LE RICHIESTE DI REVISIONE DELLA SENTENZA PRESENTATE DAI CONIUGI E DAL SOSTITUTO PG DI MILANO, BRUNO TARFUSSER – ROSA E OLINDO RESTANO CONDANNATI ALL'ERGASTOLO – IL COMMENTO DI AZOZUZ MARZOUK: “SONO DELUSO, GLI ASSASSINI NON SONO LORO” -
(ANSA) - Non ci sarà alcun nuovo processo a Brescia per Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati in via definitiva per la strage di Erba che causò quattro morti, tra cui un bambino di due anni, l'11 dicembre del 2006. I giudici della Corte d'appello di Brescia hanno infatti dichiarato inammissibili le richieste di revisione della sentenza presentate dai coniugi e dal sostituto pg di Milano Bruno Tarfusser. Olindo Romano e Rosa Bazzi rimangono pertanto condannati all'ergastolo.
++ STRAGE ERBA:AZOUZ,'DELUSO, NON SONO STATI OLINDO E ROSA' ++(ANSA) - "Sono deluso, non sono stati loro". A dirlo Azozuz Marzouk, padre e marito di due delle quattro vittime della strage di Erba dopo la decisone della Corte di dichiarare inammissibili le istanze di revisione del processo per Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati all'ergastolo. "Non chiede scusa ai fratelli Castagna?", gli è stato chiesto "Non li conosco" ha risposto Marzouk. (ANSA).