DAGOREPORT, 30 aprile 2024
MELANIA, INSTA-CAFONAL! - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO -
Il pesce pilota della mondanità milanese non può che essere una capitolina: Melania Rizzoli che, imparata l’arte, l’ha messa nei party. Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia, si è occupata di oncologia e malattie metaboliche.
Vedova di Angelo Rizzoli, ha due figli: Arrigo e Alberto. Legata da decennale e affettuosa amicizia con Vittorio Feltri, recentemente ha fatto il suo ingresso nel Cda del gruppo editoriale della famiglia Angelucci.
La fauna delle serate in la vispa Melania Rizzoli partecipa è composta da vip e svippati vari: pavoni del pret-à-porter, delfini aristocratici, tonni del potere finanziario, lucciole televisive, politici e giornalisti sciolti che "slinguano" influencer.
Una parte degli "attori” che trovano ogni scusa per comparire a serate charity, compleanni e presentazione di libri: Massimo Boldi, Paolo Berlusconi, Al Bano, Francesco Specchia, Chiara Boni, Candida Morvillo, Guido Bertolaso e Attilio Fontana.
Bene, oltre a quanto sopra, Melania è una girandolona con un profilo su Instagram che è un perfetto barometro della vita sociale che va in scena tra i Navigli e via Montenapoleone, tra il Baretto e il Caffè Cipriani. Ecco quanto ha instagrammato negli ultimi tempi il carnet degli inviti di Melania Rizzoli.