Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2024  gennaio 13 Sabato calendario

“O’ Lio’”, profumo dedicato al boss. “È già introvabile”

Per raccontare chi era Carmine Giuliano detto ‘O Lione’, boss di camorra nella Forcella di Napoli degli anni 80, non basterebbe un libro. E sarebbe riduttivo ricordare solo le foto nella vasca a forma di conchiglia con Diego Armando Maradona. La figlia, Nunzia Giuliano, nata dal matrimonio con Amalia Stolder, altra famiglia importante di quell’universo criminale, ha pensato di utilizzare nel commercio quel soprannome. Come? Lanciando un profumo dedicato al ricordo del genitore: ‘O Lio’”. “Se lo acquistate portate rispetto a mio padre”, afferma su TikTok Nunzia Giuliano mostrando il prodotto e il brand (un leone stilizzato con la corona), interagendo coi follower di Instagram, mostrando le confezioni di profumo adagiate su alcune cravatte di un marchio ben più prestigioso, quelle di Marinella, forse ricordi del padre, chissà. Dalla nota sartoria napoletana è partita una diffida di fuoco: “Chiediamo la rimozione immediata dai suoi canali social di video, filmati e foto pubblicitari in cui compaiono prodotti e in particolare le cravatte della sartoria e maison E. Marinella Napoli”. Intanto i video sono su TikTok da dicembre e sono ancora lì. Si vede Nunzia Giuliano dire del padre che “è stato il miglior padre del mondo, un papà unico e raro”. Se le domandi quanto costa il profumo, ti manda un vocale su Instagram: “Il profumo è unisex, ha un costo di 60 euro, tornerà disponibile tra circa 20 giorni lavorativi”.
DI VINCENZO IURILLO
13 GENNAIO 2024
Comments
Per raccontare chi era Carmine Giuliano detto ‘O Lione’, boss di camorra nella Forcella di Napoli degli anni 80, non basterebbe un libro. E sarebbe riduttivo ricordare solo le foto nella vasca a forma di conchiglia con Diego Armando Maradona. La figlia, Nunzia Giuliano, nata dal matrimonio con Amalia Stolder, altra famiglia importante di quell’universo criminale, ha pensato di utilizzare nel commercio quel soprannome. Come? Lanciando un profumo dedicato al ricordo del genitore: ‘O Lio’”. “Se lo acquistate portate rispetto a mio padre”, afferma su TikTok Nunzia Giuliano mostrando il prodotto e il brand (un leone stilizzato con la corona), interagendo coi follower di Instagram, mostrando le confezioni di profumo adagiate su alcune cravatte di un marchio ben più prestigioso, quelle di Marinella, forse ricordi del padre, chissà. Dalla nota sartoria napoletana è partita una diffida di fuoco: “Chiediamo la rimozione immediata dai suoi canali social di video, filmati e foto pubblicitari in cui compaiono prodotti e in particolare le cravatte della sartoria e maison E. Marinella Napoli”. Intanto i video sono su TikTok da dicembre e sono ancora lì. Si vede Nunzia Giuliano dire del padre che “è stato il miglior padre del mondo, un papà unico e raro”. Se le domandi quanto costa il profumo, ti manda un vocale su Instagram: “Il profumo è unisex, ha un costo di 60 euro, tornerà disponibile tra circa 20 giorni lavorativi”.