11 settembre 2023
ELON MUSK FA DI TUTTO PER COMBATTERE LA CRISI DEMOGRAFICA DELL'OCCIDENTE – LO SVALVOLATO MILIARDARIO HA CONFERMATO, IN UN POST SU X, LA NASCITA DEL SUO UNDICESIMO FIGLIO, IL TERZO CON LA EX COMPAGNA, GRIMES. IL NUOVO ARRIVATO SI CHIAMA TAU TECHNO MECHANICUS – IL FONDATORE DI TESLA E LA CANTANTE AVEVANO GIÀ DUE FIGLI: IL PRIMO DI NOME XAE A-XII E IL SECONDO, AVUTO TRAMITE LA MATERNITÀ SURROGATA, EXA DARK SIDERÆL DETTO “Y”... -
(ANSA) - Elon Musk ha confermato, in un post su X, la nascita del suo undicesimo figlio, il terzo con la ex compagna Grimes, rivelandone anche il nome, Tau Techno Mechanicus. Lo riporta la Cnn. Il milionario e la cantante avevano già dato il benvenuto a un figlio di nome X Æ A-XII nel maggio 2020 e un altro tramite la maternità surrogata nel dicembre del 2021, Exa Dark Sideræl detto Y. Musk, 52 anni, ha altri cinque figli - i gemelli Griffin e Vivian e i tre gemelli Damian, Saxon e Kai - da un precedente matrimonio.
In un post a maggio dell'anno scorso aveva ironizzato sul calo della natalità negli Stati Uniti dichiarando di "fare del suo meglio per combattere la crisi delle nascite".