Estratto da www.leggo.it, 5 agosto 2023
“NON RIUSCIAMO A TROVARE NESSUNA MEDICINA CHE FUNZIONI” – LA SORELLA DI CELINE DION, CLAUDETTE, AGGIORNA I FAN SULLE CONDIZIONI DELLA SALUTE DELLA CANTANTE, AFFETTA DA UNA RARISSIMA MALATTIA NEUROLOGICA, LA “SINDROME DELLA PERSONA RIGIDA”: “È IMPORTANTE AVERE SPERANZA, LEI VUOLE ESSERE POSITIVA E NOI CI FIDIAMO. È DISCIPLINATA E QUANDO LA CHIAMO…” -
Le condizioni di salute di Céline Dion preoccupano ancora i fan, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate dalla sorella della cantante, Claudette. La sorella avrebbe rivelato ai media canadesi che le varie cure […] che hanno provato non hanno dato il risultato sperato, «Non riusciamo a trovare nessuna medicina che funzioni, ma è importante avere speranza - ha detto Claudetta al Journal de Montréal- Tuttavia, vuole essere positiva. Ci fidiamo di lei. È disciplinata in tutto ciò che fa nella sua vita. Quando la chiamo ed è impegnata, parlo con mia sorella Linda che vive con lei e mi dice che lavora sodo per cerrcare una cura che possa funzionare».
Céline Dion ha voluto interrompere il suo tour anni fa, quando stava riscontrando alcuni spasmi muscolari che l'hanno insospettita. Dopo numerosi controlli, è arrivata la notizia che mai avrebbe pensato di ricevere: sindrome della persona rigida, una rara malattia neurologica che progressivamente blocca chi ne soffre, impedendo al paziente di muoversi e parlare. […