7 luglio 2023
TU MI DENUNCI? E IO TI CONTRODENUNCIO – STA SUCCEDENDO UN PUTIFERIO IN CASA ALAIN DELON: DOPO LA DENUNCIA PER MOLESTIE E MALTRATTAMENTI DEI TRE FIGLI CONTRO LA BADANTE, LA DONNA, UNA GIAPPONESE, È PASSATA AL CONTRATTACCO PRESENTANDO UNA QUERELA PER “VIOLENZE AGGRAVATE”, SUBITE LO SCORSO MERCOLEDÌ, QUANDO SAREBBE STATA ACCOMPAGNATA ALLA PORTA DAI FAMILIARI DELL’ATTORE… -
(ANSA) - La donna che viveva con Alain Delon, denunciata dai figli dell'attore per molestie e maltrattamenti, passa al contrattacco e - come annuncia il suo avvocato - "nega completamente le accuse" che le sono state rivolte e che sono state oggetto di due denunce da parte dei 3 figli. La donna, Hiromi Rollin, secondo il suo avvocato, Yassine Bouzrou, ha deciso di reagire dopo l'apertura di un'inchiesta preliminare su di lei da parte della procura di Montargis, nel centro della Francia. Ciò, in seguito alle due denunce, una presentata da tutti e tre i figli e firmata anche dall'attore, per "molestie morali", l'altra per "violenze" e depositata dal solo Anthony Delon. La Rollin, secondo il legale, presenta una denuncia per "violenze aggravate" che avrebbe subito mercoledì scorso da parte di "membri della famiglia Delon e loro guardie del corpo".
Le conseguenze di tali violenze sarebbero comprovate da un certificato medico. Intanto la donna - che Delon presentava come sua "compagna giapponese" ma che per l'avvocato della famiglia è una badante - è stata allontanata dalla casa dell'attore 87enne, a Douchy. E' in questa occasione che afferma di essere stata oggetto di violenze.