DAGONEWS, 25 gennaio 2023
TUTTE MADRI CON LE OVAIE DI UN’ALTRA - PARIS HILTON, 41 ANNI, HA ANNUNCIATO L’ARRIVO DEL PRIMO FIGLIO GRAZIE ALL’AIUTO DI UNA MADRE SURROGATA. PRIMA L’EREDITIERA AVEVA SCELTO DI RICORRERE ALLA FECONDAZIONE ASSISTITA PERCHÉ “VOLEVA AVERE DEI GEMELLI”. MA POI HA OPTATO PER RIVOLGERSI A UN’ALTRA DONNA PER PORTARE IN GREMBO IL SUO BAMBINO. UNA SCELTA GIÀ FATTA IN PASSATO DA NAOMI CAMPBELL E KIM KARDASHIAN CHE SI È CONGRATULATA CON L’AMICA… -
Paris Hilton ha scioccato i fan martedì rivelando di aver dato il benvenuto al primo figlio, un maschietto, con il marito Carter Reum tramite madre surrogata.
La socialite, 41 anni, ha dato l'annuncio via Instagram, includendo una sua foto che stringe la mano del suo bambino.
“Sei già amato sopra ogni cosa", ha scritto la Hilton, seguita da un'emoji a forma di cuore blu.
Kim Kardashian, amica intima della Hilton, ha subito commentato la notizia della nascita a sorpresa del bambino, scrivendo: "Sono così felice per voi!!!".
In precedenza la Hilton aveva rivelato che era stata Kim a presentarle il suo medico per la fertilità.
Secondo Vogue, Kim si è rivolta al "mago" della fecondazione assistita di Beverly Hills, il dottor Andy Huang. Kim conosce bene il processo di fecondazione in vitro e la maternità surrogata, visto che è così che ha messo al mondo tre dei suoi quattro figli con Kanye West.
In una dichiarazione rilasciata a PEOPLE martedì, la Hilton ha parlato della possibilità di creare finalmente una famiglia con il marito e dell'amore che condividono per il figlio.
“È sempre stato il mio sogno essere madre e sono così felice che io e Carter ci siamo trovati", si legge.
“Siamo così entusiasti di creare la nostra famiglia insieme e i nostri cuori stanno esplodendo d'amore per il nostro bambino".
L'attrice non ha rivelato ulteriori dettagli sulla nascita.
Sebbene questo sia il primo figlio della Hilton, Reum, 40 anni, condivide già una figlia di 10 anni con la star dei reality Laura Bellizzi, che avrebbe visto "solo una volta".
Il mese scorso, la Hilton ha raccontato di aver iniziato la fecondazione in vitro (IVF) a metà del 2020, prima che Reum le chiedesse di sposarla.
Di recente è stata costretta a chiarire lo stato del loro percorso di fecondazione in vitro dopo che sua madre Kathy Hilton ha affermato che la coppia stava lottando per concepire.
All'inizio del 2022, la Hilton aveva dichiarato a E! News di volere "due o tre" figli con l'imprenditore milionario e di desiderare addirittura due gemelli. Ha anche detto che avrebbe voluto "forse prima un maschio", poiché ha sempre sognato di avere un fratello maggiore che la "proteggesse".
Durante la sua partecipazione al podcast Trend Reporter With Mara nel 2021, Paris ha descritto il processo di fecondazione assistita come "duro, ma sapevo che ne sarebbe valsa la pena. L'ho fatto un paio di volte".