Da adnkronos.com, 29 agosto 2022
MAMMA LI TURCI! UNA "BRUTTA CADUTA" PER PAOLA TURCI, RICOVERATA IN OSPEDALE PER TRAUMA CRANICO. ANNULLATO IL CONCERTO DI QUESTA SERA A FORLÌ. AL MOMENTO NON E’ TRAPELATO NULLA SULLE CAUSE DELL’INCIDENTE E SU DOVE E’ AVVENUTO- IL COMMENTO DELLA MOGLIE FRANCESCA PASCALE: “DOPO UNO SPAVENTO IMPROVVISO, IL PEGGIO È PASSATO. ANIMA GRANDE, TI AMO". -
"Brutta caduta" per Paola Turci, che per causa di un trauma cranico è stata ricoverata in ospedale e pertanto costretta ad annullare il concerto previsto per domani sera a Forlì. E' la stessa cantautrice a dare la notizia sui social con queste parole: "Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po' rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile. Vi abbraccio piano piano".
Sui social è arrivato anche il commento di Francesca Pascale: "Dopo uno spavento improvviso, il peggio è passato. Anima grande, ti amo".