28 ottobre 2019
ADDIO MEAZZA. ANZI, ARRIVEDERCI! - IL CONSIGLIO COMUNALE DI MILANO DÀ IL VIA LIBERA ALLA GIUNTA PER ANDARE AVANTI CON IL PROGETTO DEL NUOVO STADIO DI INTER E MILAN, MA IMPEGNA IL COMUNE A EVITARE L’ABBATTIMENTO DEL VECCHIO SAN SIRO – I PROGETTI SCELTI DALLE SQUADRE E QUELLO DI BOERI/BALICH, CHE FAREBBE CONTENTI TUTTI MA CHE È STATO ESCLUSO… -
DAGOESCLUSIVO! – ECCO LE IMMAGINI CHE TUTTA MILANO VORREBBE VEDERE! SONO I RENDER DEL TERZO DEI 4 PROGETTI DEL NUOVO STADIO MEAZZA, ESCLUSO DA MILAN E INTER NONOSTANTE LE FIRME ILLUSTRI DI STEFANO BOERI (È COPERTO DI ALBERI COME IL BOSCO VERTICALE), FABIO NOVEMBRE E MARCO BALICH - I MALIGNI SOSTENGONO CHE LE DUE SOCIETÀ L’ABBIANO SCARTATO PERCHÉ SCOMPAGINA I LORO PIANI IMMOBILIARI, EPPURE SAREBBE UNA SOLUZIONE CHE FAREBBE CONTENTI TUTTI. COMPRESO IL COMUNE, CHE HA L’ULTIMA PAROLA, E BEPPE SALA…
https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/dagoesclusivo-ndash-ecco-immagini-che-tutta-milano-vorrebbe-vedere-214689.htm
Stadio Milano, sì condizionato Consiglio comunale: Ma non si abbatta Meazza (LaPresse) - Dal Consiglio comunale di Milano è arrivato il via libera alla Giunta per andare avanti con il progetto del nuovo stadio di Inter e Milan. La mozione della maggioranza, prima firma Ceccarelli, passata con 27 voti favorevoli, 11 contrari e 7 astenuti, tra cui alcuni di Forza Italia e Milly Moratti della maggioranza, impegna però il Comune a evitare l'abbattimento del vecchio stadio Meazza.