Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2019  giugno 12 Mercoledì calendario

Il marchio Amazon vale 315,5 miliardi

Amazon è il marchio di maggior valore al mondo secondo la classifica BrandZ Top 100 Most Valuable Global Brands 2019. Con una crescita del 52% in un solo anno, a 315,5 miliardi di dollari di valore, il colosso di Jeff Bezos (foto) sorpassa Apple, ora al secondo posto (309,5 miliardi) e Google, al terzo posto, mettendo fine così al predominio dei giganti tecnologici durato 12 anni. Facebook è fermo in sesta posizione, tallonato però da Alibaba che diventa il marchio cinese di maggior valore, al settimo posto.