Da "www.today.it", 7 febbraio 2019
“SONO IL FIGLIO SEGRETO DI CARLO E CAMILLA” – UN AUSTRALIANO DI 52 ANNI SOSTIENE DI ESSERE IL PRIMOGENITO DELLA COPPIA REALE E DI ESSERE STATO ADOTTATO QUANDO AVEVA 18 MESI – SU FACEBOOK SI FA CHIAMARE “PRINCE SIMON” E DICE CHE LA NONNA, CHE LAVORAVA PER LA REGINA ELISABETTA, GLI AVREBBE RIVELATO LE SUE NOBILI ORIGINI – NON SOLO: È CONVINTO CHE DIANA SAPESSE DELLA SUA ESISTENZA… -
Il suo nome è Simon Dorante-Day, vive Australia e ha 52 anni. Un uomo come un altro, se non fosse convinto di essere il figlio illegittimo del principe Carlo e di Camilla. Nella sua pagina Facebook si fa chiamare 'Prince Simon' e non perde occasione per far notare la somiglianza con i reali, pretendendo il test del DNA.
Simon Dorante-Day, chi è il figlio segreto di Carlo e Diana L'uomo è nato il 5 aprile 1966 a Gosport, nell'Hampshire ed è stato adottato quando aveva 18 mesi da Karen e David Day. Secondo i racconti di Dorante-Day, la nonna adottiva - che aveva lavorato per la regina Elisabetta II e il principe Filippo - gli avrebbe svelato che era proprio il figlio segreto di Carlo e Camilla.
Non è ancora tutto, perché, stando a quanto dichiarato da 'Prince Simon', Diana sarebbe stata a conoscenza dell'accaduto: “Crediamo che Diana sapesse della mia esistenza e che avesse messo insieme tutti i pezzi.
Penso - ha dichiarato l'uomo in un'intervista a New Idea - che Diana fosse arrivata al punto in cui stava cercando risposte sulla sua vita, su come si fosse sbagliata, e che stesse per renderlo pubblico”.