DAGONEWS, 28 gennaio 2019
“MI IMPLORAVA DI DORMIRE NEL LETTO CON LUI” – SULLA SCIA DEL DOCUMENTARIO “LEAVING NEVERLAND” SI RISVEGLIANO TUTTI GLI ACCUSATORI DI MICHAEL JACKSON - MICHAEL JACOBSHAGEN AVEVA 14 ANNI: “ABBIAMO TRASCORSO TRE SETTIMANE INSIEME E HO DORMITO CON LUI: SI STRUSCIAVA, SALIVA SOPRA DI ME E MI BACIAVA. QUANDO MI SVEGLIAVO LA NOTTE SENTIVO…” -
«Mi ha consegnato un libro pieno di immagini di ragazzi nudi e mi ha ripetutamente pregato di dormire nel suo letto». Michael Jacobshagen ora ha 35 anni e ha tre figli, ma dice che non potrà mai dimenticare la serie di “atti inappropriati” che avvenivano nella camera di Michael Jackson durante il suo tour in Europa alla fine degli anni ’90.
Secondo il racconto dell’uomo, che ora torna a lanciare le sue accuse sulla scia del documentario “Leaving Neverland”, accolto con una standing ovation al Sundance Festival, ha raccontato che in un’occasione aveva fatto il bagno nudo in una vasca idromassaggio con Jacko, con il quale venne fotografato alla finestra del suo hotel di Monaco.
«Mi chiedeva sempre di dormire nel suo letto. Avevo 14 anni e gli dicevo: "No, Michael, posso dormire nella mia suite", ma lui continuava: “Per favore, per favore...fallo per Michael Jackson”. Ho trascorso tre settimane con lui e quando sono tornato a scuola la nostra foto era finita su tutti i giornali. Gli altri ragazzi mi dicevano: "Fai sesso con Michael Jackson" e "Sei gay". Solo dopo mi sono reso conto di quello che avevo subito».
Jacobhagen aveva incontrato Jackson a Disneyland Paris dopo che sua madre aveva chiesto a uno dell’entourage della star di incontrarlo. «Mi accolse a braccia aperte dicendomi “ti amo” in tedesco.
Quando dormivo nel suo letto indossavamo solo boxer e lui mi circondava con un braccio e spingeva il suo corpo contro il mio, come se fossi una ragazza. Si metteva sopra di me e mi baciava sulla testa e sulla guancia. Mi sono svegliato molte volte e le sue mani erano su di me. I momenti peggiori erano quando assumeva farmaci, perché diventava più disinibito.
Michael Jackson non ha mai abusato sessualmente di me, ma penso stesse testando per vedere quanto lontano poteva spingersi. Ai suoi fan non piacerà che io dica queste cose. Lo trattano come un dio. Ma la verità è la verità».