Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2018  agosto 23 Giovedì calendario

Oprah Winfrey firma la pizza Kraft al cavolfiore

Oprah Winfrey, la regina dei talk show americani, ha siglato una partnership con il colosso alimentare Kraft Heinz, senza peraltro suscitare alcun effetto positivo sul titolo del colosso statunitense (-0,65% a 59,45 dollari le quotazioni del gruppo a metà seduta a Wall Street). Winfrey – già testimonial e socia di Weight Watchers, società che offre soluzioni per la perdita del peso – ha deciso di ampliare la sua linea di prodotti a marchio «O, That’s Good». Dopo avere lanciato l’anno scorso zuppe e contorni, ora si dà alla pizza surgelata con l’aiuto di Kraft. In un comunicato, Winfrey ha detto: «La pizza è un alimento divertente, tra i più amati e facile da condividere con famiglia e amici». Winfrey – a giugno reclutata anche da Apple per programmi non meglio definiti pensati per un servizio video su abbonamento – vuole promuovere la sua pizza «salutare» con l’aggiunta di cavolfiore nell’impasto e promettendo di «mantenere il sapore di una pizza ricca di formaggio». Il 10% dei profitti generati da questo prodotto saranno donati in beneficenza per ridurre la fame, ha fatto sapere Kraft.