3 giugno 2012
Tags : Antonio Zequila
Biografia di Antonio Zequila
• Atrani (Salerno) 1 gennaio 1964. Attore.
• Già impegnato in film (anche vietati ai minori) e fotoromanzi, visto in tv nella soap opera Centovetrine e ne Il maresciallo Rocca, fu chiamato sull’ Isola dei famosi per sostituire Al Bano. «In Italia esistono agenti e produttori che per vendere meglio i loro ”prodotti” maschili prima li provano personalmente. E fanno quello che facevano le maîtresse, cercano di piazzare i loro ragazzi. Qualcuno di loro, poi, fa strada. Io, invece, ho sempre detto no grazie. Infatti film di successo non me ne propongono. Chissà perché».
• Nel gennaio 2006 fece scandalo un suo litigio con Adriano Pappalardo durante una puntata di Domenica In: «Zequila ha detto di essersi portato Selvaggia Lucarelli sul Pincio, il di lei suocero ha iniziato a insultarlo per difendere l’onore della nuora, e Zequila ha iniziato a strillare “T’accido”» (Guia Soncini).
• Fama di play boy (Simona Tagli, Lory Del Santo, ecc.): «Una volta sono entrato al ristorante con la mia compagna e lì ho visto sei mie ex fidanzate sedute in diversi tavoli. Volevo chiudermi in cucina, ma poi ho preso coraggio e le ho salutate per bene una per una».