3 giugno 2012
Tags : Melita Toniolo
Biografia di Melita Toniolo
• Treviso 5 aprile 1986. Modella. Nota per la partecipazione al Grande Fratello 2006. Da ultimo vista su Italia1 tra i protagonisti della sitcom SPA e come inviata di Lucignolo. Ha realizzato un calendario facendosi fotografare nuda sul Cretto di Burri costruito a Gibellina in memoria del terremoto che aveva devastato il Belice nel ’68. Il sindaco della città ha annunciato che avrebbe chiesto un risarcimento danni, lei ha risposto che non sapeva nulla del Cretto.
• Si fa chiamare Diavolita. Il suo calendario, secondo una classifica dei termini più popolari cliccati sul motore di ricerca Google, sarebbe stato il più cercato sul web.
• Single. Tra le sue fiamme: il comico Andrea Catavolo, Francesco Guerrieri (ex di Vanessa Incontrada), Thomas De Gasperi (il cantante degli Zero Assoluto), Claudio Casavecchia (ex marito di Laura Freddi), Luca Bizzarri (conduttore delle Iene) e il bodyguard Maurizio Uzzi.
• Tifosissima dell’inter: «Sarei disposta a fare lo spogliarello per tutti i tifosi interisti: resterei in bikini. Non solo, sono anche pronta a baciare Mourinho! Mia madre e io lo adoriamo» [E. Messina e S. Saia, N20 29/4/2010].