3 giugno 2012
Tags : Sara Tommasi
Biografia di Sara Tommasi
• Narni (Terni) 9 giugno 1981. Attrice. Nel 2011 ultima apparizione al cinema in Una cella in due di Nicola Barnaba. Nota anche per aver girato tre film porno tra il 2012 e il 2013. «Il secondo venne sequestrato dalla polizia: la Tommasi raccontò di essere stata costretta a drogarsi prima di girare».
• «Vincitrice virtuale della 4° edizione dell’ Isola dei famosi. Nell’immaginario, è l’ex schedina di Quelli che il calcio, laureata alla Bocconi, scelta da Max per l’edizione 2006 del calendario» (Francesco Velluzzi).
• «Ero partita con l’idea di non spogliarmi, l’avevo detto a tutti... Poi sono arrivata qui e ho detto: Ma ’ndo vado? A fare il calendario senza mettermi in topless?».
• «A me sarebbe piaciuto molto un seno alto, a mela, invece il chirurgo mi ha spiegato che per come ero fatta io si poteva fare soltanto a pera».
• «Sembrava la nuova promessa della tv. Come Aida Yespica, come Belen Rodriguez. Sveglia, grintosa, Dopo il reality decide di lasciare l’agenzia di Lele Mora e di trasferirsi a Roma per tentare di fare l’attrice “seria”. Anche la vita privata sembrava serena, al fianco dell’imprenditore Simone Giancola con il quale ha vissuto due anni. Ma di film ne fa pochi, Ultimi della classe, Tutto l’amore del mondo, qualche fiction. Non sfonda. E la relazione naufraga. Torna a Milano e, a detta di tutti quelli che la conoscevano, è un’altra persona. (…) Ma qualcosa non va dentro di lei. I suoi comportamenti sono stravaganti, bizzarri».
• «È una brava ragazza, quando studiava alla Bocconi era fidanzata, le proponevi lavori trash e lei rifiutava. Poi si è bruciata il cervello con le droghe e ora ha una malattia mentale tipo bipolarismo ed è ninfomane. Chi ha fatto il film con lei è vergognoso, perché è vergognoso fare soldi con lei» (Fabrizio Corona).
• Alcuni sms che mandava a Silvio Berlusconi ma anche a Paolo Berlusconi, Del Noce, La Russa: «Silvio vergognati! Mi hai fatta ammalare... paga i conti dello psicologo»; «riprendi subito Ron (Ronaldinho ndr) nella tua squadra di m... o ti faccio escludere da Obama dai Grandi del mondo». «Berlusconi mi voleva candidare, dovevo dirgli di sì»; «Lele Mora mi metteva droga nel bicchiere».
• Quella volta che in una pizzeria del centro di Milano si mise ad urlare: «Il Pdl mi deve un milione di euro»
• «Ha raccontato flirt con Stefano Ricucci, Ronaldinho, Balotelli, Quagliarella. Gli interessati smentiscono ma pare che, invece, siano storie verissime, magari di una sola notte.
• «Verissimo ha dovuto tagliare un suo intervento come ospite perché alla domanda “come conquisti un uomo?” lei ha risposto: “Faccio come Monica Lewinsky» (Alessandra Menzani) [Lib 10/2/2011].
• «Inclusa dalla procura di Milano nella hit delle Papi girl presenti alle feste Bunga Bunga in quel di Arcore. I magistrati l’avrebbero intercettata mentre chiacchierava di cose penalmente interessanti. Pare l’abbiano ascoltata mentre tampinava politici, dirigenti televisivi, manager. In continua ricerca di successo e soldi» (Nora Ardito) [N20 17/02/2011].
• «Povera Saretta. Saretta come lei ama firmarsi e farsi chiamare. (…) È il 12 settembre 2012 quando la showgirl viene “invitata” in un agriturismo di Buccino, nel Salernitano “perché, mi dissero, dovevamo realizzare un calendario fotografico. Approfittando della mia fragilità e dello stato di alterazione a cui mi avevano obbligata facendomi assumere cocaina, mi violentarono, facendomi credere che quelle scene di sesso erano previste nella regia di un film”. Un film hard che aveva un titolo: Confessioni Private. Il produttore e l’organizzatore artistico del film sono stati arrestati dai carabinieri (il primo è stato condannato per violenza sessuale nel maggio 2014, ndr). Alle ammucchiate e alle riprese avrebbero partecipato (a diverso titolo) in cinque, scrive il gip nell’ordinanza: “Tutti avrebbero abusato di Sara Tommasi che si trovava in uno stato di evidente inferiorità psichica”» (Cristiana Lodi, cit.).
• Milanista.