Valerio Palmieri, Chi 5/11/2014, 5 novembre 2014
QUANTO MI COSTI BELLEZZA
MILANO – NOVEMBRE
Pensate che Icardi Esageri? Neymar non è da meno: pur di vedere la modella serba Soraja Vucelic, l’attaccante noleggia quasi ogni settimana un jet privato per portarla a Barcellona.
Non tutti, però, fanno tante scene. «Nessun regalo, ha già Zlatan!», è la risposta che diede Ibrahimovic a chi gli chiedeva come avesse festeggiato la moglie, Helena Seger.
Cristiano Ronaldo, invece, nel 2011, per ottenere il perdono di Irina Shayk, ha dovuto presentarsi con un diamante dal valore inestimabile. Che cosa aveva fatto di così grave? Aveva girato a tutti i contatti del telefono una foto sexy che gli aveva mandato una tifosa. Fra i contatti, però, c’era pure Irina.
Un altro calciatore che ha avuto qualcosa da farsi perdonare è stato Wayne Rooney. E pensare che era partito bene: nel 2005, appena la sua Coleen McLoughlin aveva iniziato a prendere lezioni di equitazione, le aveva donato un purosangue da 100 mila euro.
Ci aspettavamo grandi cose da Kevin Prince Boateng. Per ora a Melissa Satta ha regalato un Rolex con le loro iniziali. Di certo non avrà scelto il modello più sobrio, ma può fare di più.
Ha sorpreso tutti David Beckham quando, nel 2007, stando ai tabloid, avrebbe donato a Victoria Adams un vibratore da due milioni di dollari in platino e diamanti. Con il tempo ha affinato i gusti: un anno dopo le ha comprato una vigna in California e, di recente, per i suoi 40 anni, un braccialetto di diamanti da 50 mila sterline.
Anche se il regalo più utile che un calciatore potrebbe fare alla moglie, viste le uscite sui social network degli ultimi tempi, è un bel lucchetto per il telefonino. Certo, di platino e tempestato di diamanti.