Visto Tv 25/2/2014, 25 febbraio 2014
IN ARRIVO I PICCOLI MASTERCHEF, I NUOVI CANTANTI DI THE VOICE E...
LA BIBBIA
Adattamento in chiave hollywoodiana che sarà trasmessa da Rete 4 in anteprima assoluta per l’Italia in cinque prime serate, prima di Pasqua. Bugdet da oltre 20 milioni di dollari, super-team di esperti del Nuovo Testamento, cast internazionale e il portoghese Diogo Morgado nel ruolo di Gesù.
JUNIOR MASTERCHEF
È proprio il caso di dire che piccoli cuochi crescono.
E lo fanno su Sky UnoP [108] dal 13 marzo, sotto gli insegnamenti di Lidia Bastianich, Alessandro Borghese e Bruno Barbieri. Siamo certi che i giudici non saranno troppo severi con i piccoli concorrenti, che hanno tra 8 e 13 anni.
THE VOICE 2
Per la seconda stagione del talent musicale di Raidue, che tornerà in prima serata dal 12 marzo, i giudici saranno ancora Raffaella Carrà, Piero Pelù e Noemi. Riccardo Cocciante, invece, ha lasciato il posto a J-Ax. A condurre il v-jay Federico Russo
MOLTO BENE!
Archiviato il successo di Bake Off Italia, Benedetta Parodi torna con un programma quotidiano su Real Time [31], dal 17 marzo. E in ogni puntata presenterà tre ricette con tre diversi tempi di preparazione e quindi di complessità.