Libero 19/2/ 2014, 19 febbraio 2014
LE SCARPE DI RAFFA E LA BANANA DI RENGA
10 Il «fondoschiena» che ha ogni anno Fabio Fazio. In questa edizione di Sanremo per la pubblicita gratuita che gli ha regalato Grillo.
9 Il davanzale di Arisa. Più rigoglioso dei fiori di Sanremo..
8 Raffaella Carrà è la vera diva. Si è portata in Riviera 40 paia di scarpe a causa della sua eterna indecisione.
7«Questo è il festival di Renga e Renzi». Parola di Piero Chiambretti, voce ufficiale di Radio 2 a Sanremo, con postazione-bunker sotto il palco.
6 Francesco Renga ogni mattina, dopo la colazione all’hotel Londra, si porta con sè una banana come spuntino di metà mattina.
5 Cristiano Malgioglio. L’opioninista-star della Rai ieri aveva 38 di febbre. Così è rimasto in albergo dopo aver pranzato con un brodino.
4 Più che l’incognita Grillo, a tenere banco in sala stampa è la presunta crisi coniugale di Fabio Fazio
ipotizzata da Dagospia. Chi è la stagista che ronza intorno a Fabio, si chiedono i pettegoli giornalisti?
3 Il Festival non era ancora iniziato che Pippo Baudo già lo criticava. «La selezione è fatta con scarti delle cose che sono andate altrove», ha detto ieri.
2 La più antipatica di Sanremo? Per tutti è Laetitia Casta. Sfugge alle tv e ai cronisti. Pare che eviti le domande sul suo ex Stefano Accorsi che si è appena rifidanzato con una ventenne, Bianca Vitali.
1 Alba Parietti su tutte le furie. Alla festa all’Hotel Royal, lunedì sera, il suo «amico speciale» Cristiano De Andrè se ne stava dall’altra parte della sala. E non se la filava.