ItaliaOggi 13/12/2012, 13 dicembre 2012
BEYONCÉ, RAGAZZA PEPSI DA 50 MLN DI DOLLARI
Passerà alla storia come il primo contratto multimilionario (50 milioni di dollari, circa 38 mln di euro, ndr) e «ibrido» quello siglato da Pepsi con la stella pop Beyoncé. Si perchè la cantante americana, dopo dischi d’oro, concerti in tutto il mondo e ingaggi pubblicitari, avrà ora in Pepsi un nuovo partner finanziario di riferimento.
In base all’accordo, quello di Pepsi sarà un fondo che andrà a supportare i nuovi progetti, canori e non, della star. Beyoncé oltre a comparire in spot tv (nella foto) sarà, con il suo volto, sulle lattine a edizione limitata della bevanda soft di Pepsi.
«Pepsi è da sempre a fianco della creatività e della conoscenza», ha detto la cantante, «come donna d’affari questo mi permetterà di lavorare senza compromessi e senza sacrificare le nuove idee». Il lancio della campagna Beyoncé/Pepsi coinciderà con l’uscita del nuovo album nel 2013.