Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2012  dicembre 13 Giovedì calendario

BEYONCÉ, RAGAZZA PEPSI DA 50 MLN DI DOLLARI


Passerà alla storia come il primo contratto multimilionario (50 milioni di dollari, circa 38 mln di euro, ndr) e «ibrido» quello siglato da Pepsi con la stella pop Beyoncé. Si perchè la cantante americana, dopo dischi d’oro, concerti in tutto il mondo e ingaggi pubblicitari, avrà ora in Pepsi un nuovo partner finanziario di riferimento.
In base all’accordo, quello di Pepsi sarà un fondo che andrà a supportare i nuovi progetti, canori e non, della star. Beyoncé oltre a comparire in spot tv (nella foto) sarà, con il suo volto, sulle lattine a edizione limitata della bevanda soft di Pepsi.
«Pepsi è da sempre a fianco della creatività e della conoscenza», ha detto la cantante, «come donna d’affari questo mi permetterà di lavorare senza compromessi e senza sacrificare le nuove idee». Il lancio della campagna Beyoncé/Pepsi coinciderà con l’uscita del nuovo album nel 2013.