Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2012  giugno 25 Lunedì calendario

CRISI DI COPPIA, LE CHIEDE PERDONO SUI CARTELLONI

«Ti amo, perdonami...». E’ la scritta bianca che giganteggia su maxicartelloni pubblicitari con uno sfondo rosso accesso. Al centro un grande cuore all’interno del quale c’è il volto di una donna bionda.
Sono apparsi numerosi in questi giorni a Roma sud: da Ostia fino all’Eur, lungo la Cristoforo Colombo, e ai vari incroci. Sarebbe l’estremo tentativo di un uomo di farsi perdonare dalla sua partner chissà per cosa. Ha commissionato il manifesto (per la verità abbastanza scarno) e poi ha comprato gli spazi pubblicitari a quanto pare nella zona dove vive la sua amata e lungo il percorso che effettua tutti i giorni per raggiungere l’ufficio. Chi sia l’autore per il momento è un mistero e in tanti se lo stanno chiedendo anche su facebook e twitter. Qualcuno, meno romantico, pensa invece che dietro all’invasione «rossa» ci possa essere una trovata di marketing. «Gli spazi sono stati acquistati da un privato - spiegano alla Planet, una delle ditte proprietaria dei cartelloni - Li ha comprati scegliendo con attenzione le postazioni». E aggiungono: «Non è la prima volta che liti sentimentali finiscono sui nostri cartelloni». E così ora oltre al mistero sull’autore, sul web c’è anche chi vorrebbe sapere come è andata a finire: sarà stato perdonato?