Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2012  aprile 16 Lunedì calendario

PUBBLICIT

Secondo un’indagine Nielsen, la pubblicità su internet a gennaio è cresciuta del 10,3%, in tv ha perso complessivamente il 6,3% (-10,7% le generaliste). La Sipra-Rai ha chiuso il 2011 a -13%; Publitalia l’8,1% (81,6 milioni di euro). Crescono solo i ricavi pubblicitari di Sky e La7 (Gabriele Di Matteo, Affari & Finanza 16/4).

DEMENZIALE I due ragazzi che recitano nel video demenziale "How To Be A Ninja" guadagnano 70 mila dollari l’anno pubblicando un video a settimana su YouTube (ibidem).