Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2012  aprile 02 Lunedì calendario

PUBBLICIT

Gli investimenti pubblicitari nel 2011 sono in calo del 4% (dati Upa, Utenti pubblicità associati). Sono canalizzati verso: 57,8% tv; 15,2% quotidiani; 10% riviste; 7,1% radio; 6,5% internet; 2,8% affissioni; 0,6% cinema. Il totale dell’investimento in pubblicità nel 2011 è di 7,494 miliardi di euro; la stima per il 2012 è di 7,347 miliardi (Lucio Torri, CorrierEconomia 2/4).