Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2012  marzo 28 Mercoledì calendario

BRAND Interbrand, l’agenzia che stila ogni anno la classifica dei 100 migliori brand globali. I nomi italiani presenti: in 44esima posizione Gucci (brand value di 8,763 miliardi di dollari); in 64esima Giorgio Armani (3,794 miliardi); in 99esima Ferrari (3,591 miliardi) (Francesco Bisozzi, Panorama Economy 22/3)

BRAND Interbrand, l’agenzia che stila ogni anno la classifica dei 100 migliori brand globali. I nomi italiani presenti: in 44esima posizione Gucci (brand value di 8,763 miliardi di dollari); in 64esima Giorgio Armani (3,794 miliardi); in 99esima Ferrari (3,591 miliardi) (Francesco Bisozzi, Panorama Economy 22/3).