Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2010  dicembre 08 Mercoledì calendario

Aggredito, malmenato e rapinato da una banda di malviventi a Londra, Bernie Ecclestone ha trovato modo di monetizzare la disavventura: s’è fatto fotografare con l’occhio nero per pubblicizzare la marca dell’orologio svizzero che gli è stato rubato (slogan: «Ecco cosa fa la gente pur di possederne uno»)

Aggredito, malmenato e rapinato da una banda di malviventi a Londra, Bernie Ecclestone ha trovato modo di monetizzare la disavventura: s’è fatto fotografare con l’occhio nero per pubblicizzare la marca dell’orologio svizzero che gli è stato rubato (slogan: «Ecco cosa fa la gente pur di possederne uno»).