10 dicembre 2010
Tags : Andrea Gaudenzi
FRAMMENTO DEI FRAMMENTI CHE RISPONDONO ALLA VOCE "GAUDENZI, ANDREA "
2008
Italiani, in fuga da Montecarlo.
A cavallo tra i Novanta e il Duemila sono arrivati, oltre al comico Ezio Greggio, una teoria di sportivi: i ciclisti Michele Bartoli e Paolo Bettini, i tennisti attempati Omar Camporese, Diego Nargiso e Davide Sanguinetti. Le multe prese dagli ex colleghi Stefano Pescosolido e Andrea Gaudenzi li stanno convincendo a lasciare il paradiso off-shore.
Fonte: Corrado Zunino, Repubblica 19/03/2008
2005
Omar Camporese.. Ex tennista[…]. Con Canè e Gaudenzi è stato il singolarista della «storica» Davis che tra il ’90 e il ’98 ottenne risultati superiori a ogni aspettativa […]. «Con Paolo Canè e Andrea Gaudenzi, è stato il più forte tennista italiano nel difficoltoso dopo-Panatta [...].
fonte: Andrea Scanzi, ”il manifesto” 30/1/2005
2001
Il tennista Andrea Gaudenzi, stressato e demotivato dai suoi risultati agonistici deludenti, ha recentemente chiesto un supporto psicologico.
Fonte: Claudio Colombo, Corriere della Sera 2/02/2001 pag. 9
[Lleyton Hewitt] è sempre sull’orlo del precipizio, a guardarlo giocare non riesci mai a capire come abbia fatto a vincere US Open (2001) e Wimbledon (2002). [...] Andrea Gaudenzi [...] ha rivelato di averlo visto una volta quando aveva sedici anni, in un torneo juniores: ”Se qualcuno mi avesse detto che quel ragazzino australiano sarebbe diventato il numero uno, gli avrei detto che di tennis non capisce niente”. Non ha sbagliato pronostico Gaudenzi, è Hewitt che sta ”sbagliando” carriera. un fingitore, prima o poi scopriranno il bluff e allora gli accadrà come a Muster.
Fonte: frammmenti: scheda n°12697