Frammenti, 18 novembre 2010
Tags : Martina Colombari
FRAMMENTO DEI FRAMMENTI CHE RISPONDONO ALLA VOCE "COLOMBARI, MARTINA"
In onda nella primavera 2011 su Raiuno la fiction in sei puntate Il restauratore dove Lando Buzzanca interpreta Basilio, un ex poliziotto in crisi che prevede il futuro. Martina Colombari nel ruolo della trasteverina Maddalena. (RASSEGNA STAMPA PER VANITY ONLINE, NUMERO ZERO - (giornali del 13 ottobre 2010)
Martina Colombari: «Io detestavo la storia. Ma il voto più brutto è stato un 7 in condotta: metà della nostra classe, durante una gita scolastica, aveva fatto la gara a chi sputava più lontano e partecipavo pure io. Così al termine del trimestre ci siamo beccati tutti il votaccio in pagella». (S.Saia, Novella 2000, n. 37, 16/09/2010, pp. 74-75)
Giovanni Malagò. Ribattezzato da Dagospia “Megalò”. Fidanzato con Daniela Marzanati (42 anni). Ha avuto una moglie sofisticata e bellissima, Polissena di Bagno, poi Lucrezia Lante della Rovere, Serena Autieri e flirt non confermati con Elenoire Casalegno, Martina Colombari e Carla Bruni. (Novella 2000, n. 33, 19/08/2010, pp. 99-103).
[intervista a Fabrizio Corona] «sono stato al suo fianco tre anni nella Corona production. Curavamo Olimpo, come vivono gli dei con Martina Colombari per Telemontecarlo. (Stefano Lorenzetto, Panorama 22/7/2010)
Nelle parentesi tra studi e giornalismo, Jaki si faceva vedere a qualche festa e nel corso degli anni gli sono state attribuite passioncelle che ne denotavano il buon gusto. Si fecero i nomi di Carla Bruni, oggi in Sarkozy, e Martina Colombari. (Giancarlo Perna, il Giornale 21/4/2010, pagina 8)
Forte dei Marmi. Grande festa per l’inaugurazione del ristorante Cocoà, che ha tra i soci Billy Costacurta. Tra gli intervenuti: Italo Mariani, uno dei proprietari, Martina Colombari e il marito Billy, Zareh Bezikian, anche lui socio, il sindaco della città Umberto Buratti, Paola Barale, l’altro socio Luca Mariani, Francesco Cerea, curatore del catering, fornito dal ristorante Relais Chateaux Da Vittorio. (Chi, 8 luglio 2009)
A volte le cattiverie non sono volute. Sono questioni di natura. Se una è tifosa juventina può forse cambiare squadra solo perché il marito gioca con gli avversari? Martina Colombari è rimasta bianconera, nonostante il suo Billy Costacurta sia stato una bandiera del Milan. La persecuzione per l’ex difensore rossonero non è finita: il figlio della coppia, il piccolo Achille, è un interista sfegatato. Ma non significa che non ci sia amore, per carità. (Eleonora Barbieri, il Giornale 19/2/2009)
Gambe. Cesare Lanza nel libro Pillole di Venere le attribuì [alla Marcegaglia] le seste gambe più belle d’Italia, dopo quelle di Simona Ventura, Alessia Marcuzzi, Paola Barale, Martina Colombari e Marta Flavi (Stefano Lorenzetto, Il Giornale 24/2).
[Fabrizio Corona]: «Se io andavo a fare un servizio alla Colombari (Martina, ndr) per la copertina di Max, servizio posato, mandavo un paparazzo che poi dopo la seguiva, magari faceva foto al parco col bambino, le vendevamo al giornale, con una differenza: si guadagnava molto, ma molto di più perché non avevi il costo del trucco, parrucco, styling, robe varie e potevi fare anche 50 servizi al giorno». (Giuseppe Guastella - Biagio Marsiglia, Corriere della Sera 22 e 23/6/2007)
BILLY COSTACURTA E MARTINA COLOMBARI
Nel 2004 si celebra il matrimonio del difensore del Milan e Martina Colombari. Dal ’94 al ’96 lui era stato sposato con Floriana Lainati, vincolo poi sciolto dalla Sacra Rota (Luigi Accattoli, Corriere della Sera 28/1/2007)
Dopo 8.950 voti, il sondaggio gazzetta.it sulla più bella tra le donne dei calciatori vedeva in testa Sonia Amoruso (Del Piero, 16,8%), poi Alena Seredova (Buffon, 13,8), Helen Svedin (Figo, 11), Caroline Celico (Kakà, 9), Martina Colombari (Costacurta, 6,8), Giorgia Palmas (Bombardini, 6,6), Melissa Satta (Vieri, 6,1), Ilary Blasi (Totti, 5,9) ecc. (gazzetta.it, 6/10/2006)
Martina Colombari adora i gigli (Massimo Piccaluga, Il Giornale, 11/6/2006)
"Sincero? Il sedere. Semplicemente perfetto". (Alessandro Costacurta, sulla prima cosa che lo ha colpito della moglie Martina Colombari) (Emanuela Fraccapani, A, 1/6/2006)
Martina Colombari comunica che il posto più strano per fare l’amore lo trovò cinque anni fa, nella toilette dell’aereo che la portava negli Stati Uniti. (Adnkronos 23/10/2002)
Gli italiani preferiscono, nell’ordine, le gambe di Simona Ventura, Alessia Marcuzzi, Paola Barale, Martina Colombari, Marta Flavi, Emma Marcegaglia, Paola Perego, Eleonoire Casalegno, Antonella Boralevi. (Cesare Lanza, "Pillole di Venere", Canal Sorrisi 1997)
«L’alimentazione è la mia peggior nemica: io sono romagnola e della mia terra mi piace tutto, in cucina. Ho cercato di difendermi sin da piccola non imparando a cucinare» (Martina Colombari su ”Donna in forma” di maggio 1998). (antenna del 30 aprile 2002)
"Non affiderei mai una nazione a una donna" (Martina Colombari su ”Sette” del 26 novembre 2003).
Dichiarazioni d’amore
Martì (Martina Colombari n.d.r.), ancora co’ stù Costacurta devi stare? (Pietro Taricone, Pietro del Grande Fratello, Il Foglio, 28 novembre).
Valerio Morabito, 27 anni, romano di origini calabresi, figlio di costruttori, imprenditore, recentemente anche produttore tv, nuovo playboy del mondo dello spettacolo. Dopo i tre anni con Alessia Marcuzzi, un 2001 con la Colombari, (Monica Bogliardi su Panorama del 28/02/02 a pagina 197)
Il mago Forest, che ha tolto dalla sua camera il poster di Martina Colombari per metterci quello di Cannavaro, nudo con il pallone a coprirsi: «La mia eterosessualità traballa, speriamo succeda lo stesso agli avversari». (Piero Degli Antoni, Il Giorno, 31/5/2002)
Claudia Pandolfi ricorda la sua esperienza a "Miss Italia" (1991) «come un circo»: «Se ne vedono delle belle. Mi sono divertita e stancata moltissimo. Alla fine non vedevo l’ora di tornare a casa. Avevo diciassette anni, ero truccatissima, con i capelli tinti di rosso: inguardabile. Ricordo che tra tantissime mamme c’era un solo padre, il mio. L’unico uomo, che in quanto tale non mi poteva nemmeno avvicinare. Era la madre di Martina Colombari, che ha vinto quell’anno, a darmi una mano nelle piccole cose». (Tiziana Mantovani, "Chi", 18/9/2002 a pagina 40.)