FRAMMENTI, 16 novembre 2010
Tags : Fiordaliso
FRAMMENTO DEI FRAMMENTI CHE RISPONDONO ALLA VOCE
"FIORDALISO"
2010
[Sul viagra rosa] Marina Fiordaliso: «Ho scelto di essere testimonial di V Desiderio, un integratore naturale che aiuta la donna, soprattutto in menopausa, a ritrovare il desiderio sessuale. Io l’ho provato, la sessualità della donna non finisce a 50 anni. Però la menopausa può incidere. Quindi perché non affrontare il problema, magari cominciando con rimedi naturali? Poi, magari, perché non cambiare il partner? Il consiglio che do alle donne è di piacersi sempre e mai dirsi ”vecchie”, perché se ci mettiamo nella testa questa cosa, incominciamo a non amarci più e già il desiderio comincia ad andare in crisi. Questa è una battaglia che io faccio da sempre. Noi dobbiamo avere voglia ancora, dobbiamo avere voglia di avere desiderio».
Fonte: Rossana Lacala, Novella 2000, n. 26, 01/07/2010, pp. 54-62.
2007
[Giancarlo Magalli e la trasmissione Piazza Grande:] «Certo che in nove edizioni ne sono passate di belle donne. […] Quattro anni fa fu la volta della coppia Fiordaliso-Mara Carfagna: una parlava e l’altra cantava […]».
Fonte: Giorgio Rossani Gente numero 40 4 ottobre.
[Zucchero:] «[…] Per sbarcare il lunario cominciai a scrivere canzoni per [tra gli altri] Fiordaliso. Ma io restavo nell´ombra. Mi volevano solo come autore […]».
Fonte: Giuseppe Videtti, la Repubblica 16/9/2007.
2004
[Sanremo a Tony Renis]. Se ricordiamo le ultime edizioni, nelle quali succedeva che Fiordaliso venisse presentata come la riscoperta del secolo, allora si può affermare con una certa sicurezza che peggio non si andrà.
Fonte: APERTURA FOGLIO DEI FOGLI 1 MARZO 2004.
Music farm, il reality show che inizierà il 16 aprile: cantanti malmessi se ne stanno in una beauty farm nel cuore dell’Umbria. [Tra i concorrenti in gara:] Fiordaliso.
Fonte: Mariella Tanzarella, "la Repubblica" 8/4/2004.
2001
[…] Fabio Granuzzi, percussionista della cantante Fiordaliso […].
Fonte: Panorama del 23/08/01 a pagina 180.
[Fiordaliso] […] è uno di quei nomi agonizzanti che sopravvivono alla fine della propria popolarità e si confondono in uno stinto grumo di ricordi televisivi […].