Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2010  novembre 15 Lunedì calendario

Apple annuncerà questa settimane quali aziende hanno aderito in Europa a iAds, il suo servizio di pubblicità on line per iPhone e iPad

Apple annuncerà questa settimane quali aziende hanno aderito in Europa a iAds, il suo servizio di pubblicità on line per iPhone e iPad. Il lancio di IAds in Europa è stato rimandato due volte nelle ultime settimane. La compagnia di Steve Jobs chiede campagne da almeno un milione di dollari. I primi clienti dovrebbero essere. L’Oréal, Renault, Nestlé. Apple assicura che in America, dove il programma è partito in giugno, iAds va alla grande. Ma delle 17 aziende che sono partite con le prime campagne 2 sono andate via: Chanel e Adidas.