Financial Times, 28/10/2010, 28 ottobre 2010
A inizio ottobre la casa di vestiti americana Gap ha provato a cambiare logo: avrebbe cambiato il suo simbolo ventennale (che poi è una semplice scritta Gap in bianco dentro un quadrato blu) con una scritta con caratteri diversi accompagnata da un quadratino blu
A inizio ottobre la casa di vestiti americana Gap ha provato a cambiare logo: avrebbe cambiato il suo simbolo ventennale (che poi è una semplice scritta Gap in bianco dentro un quadrato blu) con una scritta con caratteri diversi accompagnata da un quadratino blu. E’ nato il gruppo Facebook "Penso che il nuovo logo di Gap fa schifo", su Twitter migliaia di utenti si sono messi a twittare sul quanto facesse schifo il simbolo Gap. Grande successo per il nuovo logo Gap riproposto come Crap (cioè merda). "Abbiamo letto i commenti della gente - ha detto Marka Hansen, a capo di Gap North America - l’abbiamo sentita parlare di quanto gli piacesse il vecchio logo, di quanto lo volessero indietro. Allora abbiamo deciso di ridarglielo"