Riders n.34 Settembre 2010, 6 ottobre 2010
FRASI DI BRUCE WILLIS
Appuntamenti «La cosa più patriottica degli americani? Dating, perché in America puoi uscire con cinque donne allo stesso tempo e fartele tutte».
Fama «Meglio essere famoso che non esserlo, perché anche con ansia e preoccupazioni, alla fine del giorno, ti trattano meglio di tutti».
Palestra «Odio la palestra perché adesso la frequento solo quando devo fare i film».
Diciottenni «Ho sposato Emma perché da quando ho lasciato Demi Moore è la prima volta che mi sono innamorato. Siamo come due amanti di 18 anni perché ci piacciamo in tutto e per tutto. Perché a lei piace essere legata. Perché io adoro venir maltrattato. Perché lei ha il complesso di Edipo e perché io adoro le venticinquenni».
Botte «Ho imparato a fare a botte da bambino perché balbettavo e, mentre mi prendevano in giro, io li menavo».
Amici «Ho deciso di fare Expendables soprattutto perché Stallone ci ha detto che voleva aiutare Mickey Rourke, perché era solo e senza il becco di un quattrino. Perché se no, a che cazzo servono gli amici».
Amore «Ho cambiato idea sull’amore perché ho incontrato Emma, perché prima volevo solo fuck women, adesso so che l’amore è l’unica cosa che può cambiare un individuo, perché lo mette in condizione di fare del proprio meglio».
Soldi «Mai girare senza il portafogli perché nel momento in cui meno te l’aspetti, devi sempre pagare qualcosa».
Droga «Ho votato Bush perché era favorevole a porre fine al traffico di droga dei paesi sudamericani, la vera peste del ventesimo secolo».
Donne «Le donne mi adorano perché mi prendo in giro da solo. Le donne mi odiano perché non riesco mai a dire I am sorry».
Figli «Se voglio altri bambini? Perché... Emma è per caso incinta?»