FRAMMENTI, 27 settembre 2010
Tags : Marco Di Vaio
FRAMMENTO DEI FRAMMENTI CHE RISPONDONO ALLA VOCE "DI VAIO
Marco"
La stagione 2003-04 inizia con l’arrivo di Miccoli che va ad aggiungersi all’ormai veterano Di Vaio. Le famose gerarchie, però, non cambiano: se appena sono in grado di camminare, ecco in campo Del Piero-Trezeguet.
(Paolo Forcolin, “La Gazzetta dello Sport” 28/1/2004)
Nel suo biennio azzurro Lippi ha convocato 71 calciatori. Quelli gestiti dalla Gea sono 10: Materazzi, Nesta, Blasi, Mesto, Cassetti, Amelia, Legrottaglie, Di Vaio, Oddo, Chiellini (gli ultimi due gestiti da Lippi jr.). [10] In Germania andranno solo quattro di questi (Amelia, Oddo, Nesta, Materazzi) più altri due (Camoranesi e Cannavaro) che possono dirsi in orbita Gea.
(Alberto Pastorella, Tuttosport 19/5)
[Borriello] nel Genoa cresce, con Gasperini lavora molto sulla tecnica, si sente importante perché è “assieme a Di Vaio uno dei pochi ad arrivare dalla serie A”.
(Germano Bovolenta, “La Gazzetta dello Sport” 14/1/2008)
Diego Milito, secondo in classifica cannonieri dietro a Marco Di Vaio, ha segnato tutti i suoi 14 gol in campionato (e i 2 in coppa Italia) nel secondo tempo.
(Gianluca Orefice, La Gazzetta dello Sport 27/2/2009)
[Francesco Totti] Nel calcio chi sono i suoi amici?«Ho pochi veri amici in assoluto. Nell´ambiente De Rossi, Buffon, Gattuso, Di Vaio, Vito Scala naturalmente. Ho un buon rapporto con Del Piero, nonostante la rivalità sportiva».
(Dario Cresto-Dina, la Repubblica 2/1/2010)