Wall Street Juornal, 20/09/2010, 20 settembre 2010
Barclays ha speso 25 milioni di sterline per sponsorizzare il nuovo servizio di bike sharing di Londra, immaginando di guadagnarne in termini di immagine recuperando un po’ di ammirazione dopo le figuracce della crisi
Barclays ha speso 25 milioni di sterline per sponsorizzare il nuovo servizio di bike sharing di Londra, immaginando di guadagnarne in termini di immagine recuperando un po’ di ammirazione dopo le figuracce della crisi. Sul retro delle bici è stato piazzato il logo e il nome della banca londinese. Venerdì scorso però i londinesi si sono svegliati con una novità: sulle bici sponsorizzate da Barclays sono stati attaccati degli adesivi, proprio sopra il simbolo della banca. Il risultato è che ora sulle biciclette di Londra c’è scritto "Fuck Barclays". Gli addetti al servizio hanno passato quasi tutto il giorno a levare gli adesivi, la polizia ha indagato ma non è stata in grado di trovare i colpevoli.