Frammenti, 9 settembre 2010
Tags : Milly D’Abbraccio
FRAMMENTO DEI FRAMMENTI CHE RISPONDONO ALLA VOCE "D’ABBRACCIO, MILLY"
Ricerca fatta con "D’Abbraccio"
KANAKIS Anna. Attrice. […] Quarta, infine, in un sondaggio sulla qualità delle tette, dopo Michelle Hunziker, Milly D’Abbraccio e Alba Parietti, ma davanti a Carla Bruni, Naomi Campbell, Madonna e Stefania di Monaco. [...]»
Cesare Lanza, ”Panorama” 19/11/1998
***
La politica secondo le pornostar: Eva Henger si dichiara comunista, Milly D’Abbraccio radicale, Sexy Luna sta con Fini, mentre Pamela Miti e Luana Borgia si dicono berlusconiane.
Alfonso Signorini, ”Panorama” 10/2/2005, pag. 166
***
[…] Ma è difficile dirlo, soprattutto perché l’estremo praticato e mitologizzato da Moana un decennio fa si è lentamente trasferito nel costume. Delle vecchie compagne di strada, Luana Borgia, Milly D’Abbraccio, Eva Orlowsky, Jessica Rizzo, nessuna ha raccolto la staffetta ideologica della Santa meretrice.
Edmondo Berselli L’espresso, 19/08/2004
***
Cosa provano gli uomini a toccare una donna rifatta? […] un altro infaticabile estimatore di grazie muliebri (naturali o rielaborate, come Milly D’Abbraccio), Vittorio Sgarbi: «Un bel décolleté artificiale ha sicuramente maggior appeal di un mediocre seno naturale: è un piacere per tutti i sensi».
Mariella Boerci, Donna Moderna, 19/07/2006