Frammenti, 10 luglio 2010
Tags : Vittorio Conti
FRAMMENTO DEI FRAMMENTI CHE RISPONDONO ALLA VOCE "CONTI
Vittorio" -
2009
Le differenze di vedute tra Cardia, da 13 anni alla guida della Commissione e in scadenza nel 2010, e parte del collegio - oltre a lui ne fanno parte Vittorio Conti, Paolo Di Benedetto, Luca Enriques e Michele Pezzinga - sono esplose appunto sulla questione della pubblicità finanziaria. In aprile la Consob, recependo una direttiva europea, aveva deciso di ridimensionare l’obbligo per le società quotate di pubblicare i loro annunci sui giornali, favorendo Internet.
Fonte: Francesco Manacorda, La Stampa, 30/6/2009
2008
La Consob spende di più per i cinque membri della commissione, ad esempio. Chi sono? Il presidente Lamberto Cardia, al quale spetta un lordo annuo di 430mila euro. E i commissari Paolo Di Benedetto, Vittorio Conti, Michele Pezzinga e Luca Enriques. Per loro, invece, c’è un’indennità annua lorda di 358mila euro.
Fonte: Libero 31 maggio 2008, Salvatore Dama
Sia Berlusconi che Prodi pensarono a lui [Giuseppe Zadra] per la nomina di quinto commissario Consob, carica rimasta vacante per tre anni dopo le dimissioni di Filippo Cavazzuti e andata poi, per decisione di Prodi, a Vittorio Conti.
Fonte: Sch. N. 117072