Frammenti, 1 maggio 2010
Tags : Ilary Blasi
FRAMMENTO DEI FRAMMENTI CHE RISPONDONO ALLA VOCE "BLASI
ILARY"
Ilary Blasi, fidanzata di Totti, in Giappone per presenziare all’apertura di ipermercati («bè, è un fatto di immagine!»), ci tiene a sottolineare il suo amore per la cultura: «Sfatiamo il mito, leggo eccome! L’ultimo libro è stato quello di Harry Potter, ma ho letto anche Coelho».
Giacomo Amadori, ìPanoramaî, 13/6/2002
***
Dopo la partita Italia-Ecuador, Trapattoni ha concesso una «serata di libertà» ai giocatori della Nazionale: […] Francesco Totti è rimasto due ore abbracciato a Ilary Blasi nel salotto della "Casa azzurri" con amici e parenti, poi ha passato un’altra oretta solo con lei.
"Libero", 5/6/2002 a pagina 23.
***
Il sito inglese di Tiscali ha fatto un sondaggio per sapere qual è la moglie/fidanzata/ex di un calciatore più bella: ha vinto Magdalene Graaf, moglie di quel Magnus Hedman che difende la porta dell’Ancona; […] quinta Ilary Blasi (Totti), […].
Sebastiano Vernazza, ”La Gazzetta dello Sport” 2/4/2004;
***
"Partorirò in acqua" La decisione di Ilary. […] Ilary Blasi, ex letterina e neosignora Totti che a fine ottobre avrà il suo primo bambino.
Corriere della Sera 20/07/2005, pag.25
***
[…] Non basta nemmeno Ilary Blasi che pure è bella e circonfusa di aura tottesca. Fare spettacolo con le previsioni del tempo è una di quelle sfide impossibili riservate ai fuoriclasse […].
Giancarlo Dotto L’espresso, 04/12/2003
***
Sanremo. Polemiche perché Al Bano è stato escluso da Sanremo (motivo: la canzone era brutta). Panariello sarà affiancato da Victoria Cabello - astro emergente da Mtv - e da Ilary Blasi in Totti.
Anno III, Centunesima settimana, Dal 9 al 16 gennaio 2006
***
«Sarà la mamma d’Italia, ho pensato a lei prima di tutto perché è una bella ragazza, poi si è vista poco in tv, dopo Che tempo che fa, il matrimonio e la nascita di Cristian ha avuto poco spazio e la reputo interessante. Non è solo bella ma ha anche tanto da dire» [GIORGIO PANARIELLO, CHE L’HA SCELTA PER IL FESTIVAL DI SANREMO].
Onda n. 9 22/02/2006
***
Tiziana De Marchi. Legge numeri e tarocchi, 24 ore su 24, sul canale satellitare Tiziana Sat […] intervistata da "Oggi", ha fatto alcune rivelazioni sul futuro delle coppie più paparazzate. […] Francesco Totti e Ilary Blasi «non si lasceranno mai» e «anzi, entro settembre, ci delizieranno con la notizia dell’arrivo del Pupino numero due».
Oggi 24 maggio 06
***
Mago forest, Ilary Blasi e Cristina Chiabotto: ecco l’inedito trio pronto a condurre la 43° edizione del Festivalbar (10 puntate dal 6 giugno, alle 21, su Italia 1). […] Tutta contenta anche Ilary: «La musica mi porta bene e poi con questo programma mi tolgo una grande soddisfazione: ho sempre invidiato Francesco perché quando gioca è circondato da un pubblico immenso. Gli chiedo spesso cosa prova, ma a parole è difficile spiegarlo. Stavolta, grazie al Festivalbar, il mio pubblico dal vivo sarà ancora più numeroso del suo. E finalmente riuscirò a sperimentare le emozioni di mio marito».
La Blasi ha annunciato per il Festivalbar un «look frou frou divertente e colorato, adatto alla mia età». E senza troppi veli: « estate, fa caldo, spogliamoci!». […] La Blasi ha poi svelato che la sua canzone preferita è ”Questo piccolo grande amore” di Claudio Baglioni e infine ha ammesso, a proposito del suo nuovo compagno di lavoro: «Lo chiamavo Mago Forrester, finché un amico mi ha detto: ma che cosa dici, quello è Beautiful!» […].
Onda n. 23 2006
***
Per il ”Sunday Times”, Kristen Pazik in Shevchenko è la moglie più bella tra quelle dei calciatori impegnati ai mondiali. Al secondo posto Caroline Celico (moglie di Kakà), terza Ilary Blasi.
Giancarlo Galavotti, ”La Gazzetta dello Sport” 5/6/2006;
***
Quaranta giornalisti italiani hanno votato Helen Svedin in Figo come la più bella tra le mogli/compagne dei calciatori impegnati nel mondiale. Seconda Alena Seredova (presto in Buffon?), terza Ilary Blasi (Totti).
’La Stampa” 16/6/2006.
***
Roberta Lanfranchi: «In un mondo perfetto non ti troveresti a guardare Ilary Blasi che conduce il Festivalbar e a chiederti: perché?». Perché, la Blasi non è brava? «Non mi sembra. […]».
Candida Morvillo, Vanity Fair 24/8/2006, pagina 92.
***
[…] Marco Terzulli, truccatore e parrucchiere di donne dello spettacolo (Alessia Marcuzzi, Laura Pausini, Ilary Blasi).
s. v., "La Gazzetta dello Sport" 22/9/2006.
***
Dopo 8.950 voti, il sondaggio gazzetta.it sulla più bella tra le donne dei calciatori vedeva in testa Sonia Amoruso (Del Piero, 16,8%), poi Alena Seredova (Buffon, 13,8), Helen Svedin (Figo, 11), Caroline Celico (Kakà, 9), Martina Colombari (Costacurta, 6,8), Giorgia Palmas (Bombardini, 6,6), Melissa Satta (Vieri, 6,1), Ilary Blasi (Totti, 5,9) ecc.
gazzetta.it, 6/10/2006;
***
Il capitano della Roma, Francesco Totti, ha puntato sul mattone; ma pure su una griffe, la Never Without You, con la moglie Ilary Blasi […].
Libero 04/02/2007, Leonardo Stella
***
[…] Chanel, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, appena nata, riscrive tutte le regole. Non si tratta di ripescare un nome di famiglia (Aspreno, Domitilla, Saturnino, Ermintrude), di inseguire suggestioni mitologiche (Eco e Leucotea, figlie dell’attrice Galatea Ranzi portano degnamente bellissimi nomi di ninfe), fare incursioni nel mondo vegetale (Orchidea De Santis, Mimosa Martini) o animale (Lupo e Delfina Rattazzi, Orsetta Gregoretti), ma di esprimere senza volerlo, e forse senza saperlo, l’essenza del capitalismo globale: il marchio diventato simbolo, emozione. […] Quando la neomamma parlerà della «sua Chanel», nessuno dovrà pensare a una borsetta o a un profumo.
La Stampa 18/05/2007, pag.29 ROSELINA SALEMI
***
TOTTI Chanel Roma 13 maggio 2007. Figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti.
Uscita: Aggiornamento Catalogo n. 18, ”Il Foglio dei Fogli” 21/5/2007
***
«Mi piace molto Walter Veltroni, è davvero una brava persona, alla mano, gentile. E poi assomiglia a mio zio, mi sembra di conoscerlo da sempre» (Ilary Blasi).
Elvira Serra, Magazine 25/10/2007
***
Alessia Marcuzzi […]. Voci sostengono che a insidiarle la conduzione del Grande fratello sia l’attuale Iena Ilary Blasi in Totti.
Novella2000, n. 50, 11/12/2008, p. 27
***
[MARINA BERLUSCONI]. Poi, il lunedì, tè delle cinque very british con due amiche d’eccezione: Silvia Toffanin e Ilary Blasi.
Nicoletta Sipos, Chi, 24 dicembre 2008
***
Roma. Grande festa per i cinquant’anni di Giovanni Malagò alla Casina Valadier. Ospiti: […], Francesco Totti e Ilary Blasi.
Chi, 25 marzo 2009
***
Ilary Blasi e Francesco Totti in gita a Capri con i figli Cristian e Chanel. La conduttrice e il capitano della Roma erano ospiti dell’imprenditore Ciro Perrella, che li ha portati a visitare la Grotta Azzurra. Con loro c’era anche il milanista Andrea Pirlo con la moglie Deborah.
Chi, 27 maggio 2009
***
[…] «Non amo i testimonial, ma le coppie a livello pubblicitario sono molto interessanti, perché permettono di mettere in scena una sorta di drammaturgia: lo spot con Ilary Blasi e il Pupone, per esempio, non sarà il più raffinato della stagione, ma genera un siparietto familiare che conquista il gradimento del pubblico», osserva il pubblicitario Pasquale Diaferia, che conferma il tramonto della famiglia formato sottilette e detersivi […].
Michela Proietti, Corriere della Sera 22/12/2009
***
«Ilary Blasi è stata precoce nella sua passione per lo spettacolo: a soli cinque anni ha ottenuto un piccolo ruolo nel film di Giorgio Capitani David e David, mentre a sei era sul set di Da grande per la regia di Franco Amurri»
(Corriere della Sera 13/1/2006)
***
«Eviterei un secondo spogliarello della Ferilli. Non può pretendere ogni volta di spogliarsi. convinta di essere ferma nel tempo, ma non ha più 17 anni: molto meglio Ilary Blasi» (Maurizio Costanzo all’Alfonso Signorini Show, Radio Monte Carlo).
Chi, n. 17, 28/04/2010, p. 193
***
SOMMARIO NOVELLA 2000, n. 17, 29/04/2010
• p. 37 INDISCRETO Continua la storia tra la Ventura e Martorana; Edelfa Chiara Masciotta è diventata mamma; tra Pattinson e la Swewart una terza incomoda; Ilary Blasi fa shopping a Milano; Cassano indeciso sugli inviti alle sue nozze; Anna Oxa molla il misticismo e ritorna in salsa pop.
Novella 2000, n. 17, 29/04/2010