Frammenti vari, 21 aprile 2010
Tags : Salvatore Buglio
FRAMMENTO DEI FRAMMENTI CHE RISPONDONO ALLA VOCE "BUGLIO
SALVATORE"
«Quando Berlusconi vinse lo scudetto, la società di sondaggi Datamedia gli contò 580 mila voti in più. Per me la sconfitta con la Fiorentina gli è costata 60 mila voti in meno. Se la matematica non è un’opinione, al centrosinistra basterebbe candidare tutti gli allenatori di serie A, spingerli domenica dopo domenica a battere il Milan... si potrebbe fare anche a meno di Rutelli» (Salvatore Buglio, deputato Ds) (Avvenire del 21/1/2001)
«Questa sentenza è peggio di una testata di Zidane» (lo juventino Salvatore Buglio, deputato della Rosa nel Pugno, dopo la sentenza per Calciopoli) (Giovanna Cavalli, Corriere della Sera 15/7/2006)
Salvatore Buglio, diessino passato alla Rosa nel pugno, ex operaio della Mirafiori: «Ero contrario all’appiattimento retributivo negli anni ”70 quando certo non era facile dirlo, specie in fabbrica. Figuriamoci adesso. Così si finisce per pagare allo stesso modo chi lavora bene e chi lavora male, sono pianificazioni sovietiche che sanno di populismo» (Lorenzo Salvia, Corriere della Sera 18/10/2006)
Mediano della nazionale di calcio parlamentari (Lorenzo Salvia, Corriere della Sera 31/7/2007)
Prende un vitalizio di 6.203 euro in quanto ex deputato (Il Giornale 24/4/2008)