FRAMMENTI vari, 21 aprile 2010
Tags : Maurizia Cacciatori
FRAMMENTO DEI FRAMMENTI CHE RISPONDONO ALLA VOCE "CACCIATORI
Maurizia"
2009
• Sesso. Il primo pomeriggio che mi hanno concesso di libertà, dopo un mese di ritiro in Liguria per un torneo, ne ho subito approfittato per vedere il mio fidanzato. Insieme a spasso sul lungo mare di San Remo ci siamo poi appartati in una cabina della spiaggia. Ma ecco che nel più bello sentiamo una pallonata che sbatte violentemente contro la porta… era il figlio del nostro allenatore che giocava a palla con suo papà. Per non farci beccare in flagranza siamo dovuti rimanere due ore chiusi nella cabina, ad aspettare che se ne andasse.
Fonte: Gian maria aliberti gerbotto su vanity fair, s.d (scheda del 2009 n. 189985)
• Pubblicità. Maurizia Cacciatori (allora capitano della nazionale femminile di pallavolo) e Umberto Pellizzari (campione mondiale di apnea) ritratti in quadretti per i biscotti Oro Classico Saiwa.
Fonte: Gianluca Agata, Il Riformista 24/07/2009
• Eventi/1. All’esordio del centesimo Giro d’Italia c’erano Dolce&Gabbana, che hanno firmato la maglia rosa. Presenti: Maurizia Cacciatori
Fonte: Chi, 20 maggio 2009
• Eventi/2. Alla presentazione dei piumini della Kejo realizzati per ”La Gazzetta dello Sport”: Maurizia Cacciatori
Fonte: Chi, 4 febbraio 2009.
2008
• Tv. «Le Iene mi piacciono moltissimo e quando posso le guardo, ma non lo farei mai. Non mi va di mettere in difficoltà la gente che ho di fronte. Sarà perché tutta la vita ho ”dovuto” difendermi dalle domande altrui, non voglio certo essere io quella che va a rompere le scatole...». (L’ex pallavolista Maurizia Cacciatori, lanciata nella carriera televisiva)
Fonte: Gian Luca Pasini, "La Gazzetta dello Sport" 16/10/2008;
2006
• Separzioni/1. In ogni caso non ci si fidanza solo tra gente degli stessi sport, vedi Gianmarco Pozzecco, professione playmaker di basket, con la pallavolista Maurizia Cacciatori, pallavolista. Due tipi trendy, sempre in movimento. Forse troppo, perché proprio gli spostamenti da una squadra all’altra, da una nazione all’altra, non hanno aiutato la liaison. Avrebbero dovuto sposarsi nell’estate 2004, ma invece delle partecipazioni spedirono un comunicato stampa congiunto (una nuova moda) di cancellazione e separazione.
Fonte: La Repubblica 10/12/2006, Paolo Rossi
• Isola. Alla prossima edizione dell’Isola dei famosi (su Rai 2 dal 13 settembre) parteciperanno [tra gli altri] Maurizia Cacciatori, che dice: «Quello di cui forse sentirò di più la mancanza sarà il rapporto con le persone care, i miei affetti. E nei giorni di sconforto non avrò nessuno da chiamare... Questa e l’idea di dormire con un topo vicino sono le cose che mi preoccupano di più, per il resto ho fatto tanti raduni in Nazionale, dove si stava molto tempo assieme, magari anche mangiando male o in condizioni precarie, sarà tanto diverso?».
Fonte: Gian Luca Pasini, ”La Gazzetta dello Sport” 19/7/2006;
2005
• L’exfidanzato. Maurizia Cacciatori, bella giocatrice di pallavolo a lungo fidanzata con il cestista Gianmarco Pozzecco, ha sposato un giocatore di basket spagnolo. Pozzecco: «Brutto, però... Lo ha visto? un mostro... Non scriva che l’ho detto io».
Fonte: Werther Pedrazzi, ”Corriere della Sera” 10/8/2005;
2004
• Separazioni/2. "Gianmarco e Maurizia soffrono la quotidianità: hanno sperimentato di non riuscire a sopportarla. Si sono ritrovati a battagliare su tante piccole cose e hanno immaginato quello che sarebbe potuto accadere sotto un tetto comune. Punto e a capo, dunque: prima mi ha chiamato Pozzecco, ma nel giro di cinque minuti la Cacciatori confermava" (Cristiano Carugati, manager degli ex promessi sposi).
Fonte: Flavio Vanetti, ”Corriere della Sera” 8/6/2004;
• Cognomi. "Obbligherò Maurizia, che spero si qualifichi per Atene, a giocare con il nome da coniugata sulla maglia. Così, otterrò due risultati: un Pozzecco andrà comunque all’Olimpiade e finalmente in tv qualcuno griderà quello che ho sempre desiderato: ”Schiacciata di Pozzecco!”. E sarà la cosa più bella dei Giochi" (il cestista ”nano” Marco Pozzecco spiegando perché vuole sposare la pallavolista Cacciatori prima delle Olimpiadi).
Fonte: ”La Gazzetta dello Sport” 12/2/2004;
2002
• Marco Bonitta . Allenatore di pallavolo […] sembra non amare le belle della sua squadra, Maurizia Cacciatori e Francesca Piccinini […] Marco Bonitta alla vigilia del Mondiale del 2002, in aprile, ha messo a segno il suo primo ”colpo”: fuori Maurizia Cacciatori. La Principessa, ragazza-copertina del volley, è stata esclusa dalla nazionale. […] Maurizia non la prese bene e se le sue dichiarazioni furono di circostanza (’resterò sempre a disposizione e della nazionale sarò la prima tifosa”, bene non la prese). [...] La ”pace” tra i due, tra Marco e Maurizia, è arrivata un anno dopo, per gli Europei (sfortunati: sesto posto) del 2003. ”Abbiamo parlato per cinque ore, all’inizio senza neppure guardarci negli occhi”, raccontò allora Maurizia. Dopo, la Cacciatori non è tornata in azzurro, ma la sua carriera era in fase calante, tormentata dal matrimonio annunciato e mai celebrato con Pozzecco.
Fonte: Sch. N. 1559