Frammenti, 19 aprile 2010
Tags : Nancy Brilli
FRAMMENTO DEI FRAMMENTI CHE RISPONDONO ALLA VOCE "BRILLI
NANCY"
Secondo un’indagine del Centro Studi Dermactive un’italiana su tre vorrebbe avere il nasino alla francese di Nancy Brilli.
Fonte: a.tor., La Stampa 17/06/1999
Astinenza. Nancy Brilli per due mesi (’Il sesso è il mio rifugio, la mia consolazione”).
Fonte: Patrizia Carrano, Sette 07/10/1999
MARGARET MAZZANTINI. Nel 1996 scrive una brillante commedia, Manola (nel 1998 diventerà un libro della Mondadori), che interpreta a teatro con Nancy Brilli: la regia sarà curata da Castellitto.
Fonte: SCH.11862 (MARGARET MAZZANTINI)
Mestieri che alcuni vip italiani sognavano di fare fin da bambini: Nancy Brilli «l’impiegata in uno studio di grafica pubblicitaria».
Fonte: "Il Corriere della Sera", 7/6/2002 pagina 14.
Pubblicata dal mensile "Ciak" la classifica degli ingaggi dei divi del cinema italiano. Seguono Luca Zingaretti, Raoul Bova, Gigi Proietti, Nancy Brilli e altri: tutti attori che al cinema lavorano per un quarto del loro compenso abituale (e in qualche caso non lavorano non avendo mercato).
Fonte: Roberta Pasero, "il Giornale" 29/6/2004 pagina 29
Johnny Depp: Nancy Brilli («E’ intrigante»),
Fonte: "Gente" 10/2/2005, pagina 70
Una delle prime sit-com Italian Restaurant con una quasi esordiente Nancy Brilli.
Fonte: 109137 (ARI Adriano)
Tv Dipiù ha rivelato il prezzo di alcuni abiti visti alle nozze di Mara Venier: Nancy Brilli portava un abito turchese di Ermanno Scervino da 1.240 euro.
Fonte: Tv Dipiù 10 luglio 06
Massimo Ghini, dall’87 al ’90 è stato il marito di Nancy Brilli.
Fonte: Sara Faillaci, Vanity Fair 7/12/06 pagina 115.
Nancy. Tra il 1993 e il 1996, a intermittenza, Fossati ha una relazione sentimentale con Nancy Brilli, conosciuta al Teatro Olimpico di Roma, dopo un concerto del tour Linbergh. Ancora adesso non sa che cosa sia scattato tra loro, a parte l’attrazione: "Credo che non lo sappia neanche lei, quale sia stato il nostro collante. Ho sempre faticato a capire che cosa sia successo. Ci piacevamo, ma non so se si andasse molto più in là". A causa della relazione riceve fax offensivi da molti fans: "Una certa fascia di pubblico che per una sorta di manicheismo ottuso non accettava questo spiazzamento. Non era giusto nei confronti miei e suoi, non ero d’accordo per niente con il loro pensiero. Quel pubblico non lo volevo. Non mi aveva capito bene. Ero capace di quello e altro. Non osservo alcuna ortodossia, né nella mia vita né nella mia carriera".
Fonte: Ivano Fossati, il volatore, Giunti Editore, 2006, 286 pagine, 14,50 euro.
Più prosaico il motivo che divide Nancy Brilli e Roy De Vita: «Vero, dormiamo in camere separate», dice l’attrice. «Una necessità: il mio delizioso amore russa come un caterpillar e si addormenta con la tv accesa. Non era proprio possibile fare altrimenti, io dormo già così poco. Per fortuna abbiamo trovato una casa speculare: in comune, al centro, i servizi, sui due lati le nostre stanze, i nostri studi e i bagni. Il massimo della comodità». Anche Giovanni Soldati, compagn
Fonte: Monica Bogliardi, Panorama 29/3/2007, pag. 250
Anche Nancy Brilli non disdegna il Cavaliere: «Berlusconi è uno che promette e mantiene, nel privato. Me ne parlano molto bene».
Fonte: La Stampa 5/12/2007, pagina 2
«Carlo è un raffinato intellettuale intrappolato nel Patata» sintetizza Nancy Brilli citando l’alter ego cinematografico di Verdone in Compagni di scuola, film che ha interpretato per lui nel 1988. I bugiardini per lui non hanno segreti. «Ti sa dire a memoria la composizione di qualsiasi ritrovato medico» assicura Nancy Brilli.
Fonte: Panorama 6 marzo 2008, GIANMARIA PADOVANI
Nel cast di «Ex», nelle sale dal 6 febbraio: è la metà di una coppia surreale e burina (lui è Vincenzo Salemme): nessuno dei due litiganti vuole i figli, e i figli, odiosetti, non vogliono i genitori.
Fonte: Roselina Salemi, La Stampa 29/01/2009
BARZINI Andrea. Regista. Tra i suoi film Italia-Germania 4-3 (90) «il film in cui quattro amici, nel ’90, vent’anni dopo, rivedono gli epici eroi messicani stravolti dall’altitudine e nemmeno arrivano al piattone finale di Rivera perché i nodi fra loro rivengono al pettine, uniti dal calcio, divisi dalla vita. Un film generazionale non un film sportivo con quattro titolari, Giuseppe Cederna e Massimo Ghini, Nancy Brilli e Fabrizio Bentivoglio, una commedia che potrebbe essere Il Grande freddo all’italiana. [...]».
Fonte: FRAMMENTO DEI FRAMMENTI CHE RISPONDONO ALLA VOCE "BENTIVOGLIO FABRIZIO"