frammenti vari, 15 aprile 2010
Tags : Daniele Bossari
FRAMMENTO DEI FRAMMENTI CHE RISPONDONO ALLA VOCE "BOSSARI
DANIELE"
•2001
E’ stato fidanzato con Laura Freddi
Cristina Maza, ”Chi”13/6/2001
•2007
La scommessa televisiva di Mediaset trovò il suo epilogo con l’arrivo di Daniele Bossari, non a caso conduttore di Azzardi. Nel tentativo di rendere visibile una cosa invisibile, calcio e ultrà a Cervia, il Biscione pescò uno dei flop televisivi più clamorosi di ogni epoca, uno di quelli che fanno storia, ideato raccontano da Piersilvio Berlusconi in persona.
Tavolo fronte Hotel Cuba. Due imprenditori locali discutono di menù tattici, quelli studiati per fregare i turisti meno danarosi, ananas limonate e scaloppine al peperone. «Il calcio? Certo, il Pineta, le piste da ballo di Bobo Vieri, Pippo Inzaghi, Galante e Coco. Ma se dobbiamo parlare di sport il nostro sport è il golf. Siamo gente di vita, da maggio a settembre techno a palla, dee-jay, cubiste, ragazze e nottambuli. Con Campioni magari abbiamo perso un’opportunità ma gli affari vanno come sono sempre andati, a gonfie vele. Cervia è il Lido di Savio, la nostra Bologna Mare, i blitz di modenesi e bergamaschi».
Elio Pirari, La Stampa 4/4/2007
•2008
soffre di celiachia
Corriere della Sera 09/01/2008, Mario Pappagallo
Dalle 14 alle 15 fascia per i giovani con Scalo 76 (Daniele Bossari, Paola Maugeri, Maddalena Corvaglia) sperimentato con successo il sabato e ora «promosso» come programma quotidiano: è il segno di un ringiovanimento della rete.
Paolo Conti, Corriere della Sera 20/5/2008
[FILIPPA LAGERBACK, NDR] Una figlia. Stella. Dal compagno Daniele Bossari. «E’ un papà perfetto». «Quando ci siamo conosciuti Daniele conduceva Fuego e mi ha fatto sei interviste in un mese. Quando non ha più saputo che cosa chiedermi, gli ho dato il mio numero di telefono».
Ilaria Bellantoni, Novella 2000, 23/10/2008
•2009
A Monza Anlaids, l’ospedale San Gerardo e l’Unione commercianti hanno promosso una giornata di acquisti benefici nei negozi del centro. Commessi d’eccezione: Giorgio Gori (il cui fratello Andrea è primario del reparto malattie infettive dell’ospedale San Gerardo) e Cristina Parodi nell’oreficeria Varallo gioielli, Jessica Polsky al bar San Paolo, Francesco Facchinetti nel negozio d’abbigliamento Pessina, Sergio Muniz alla Rinascente, Melita Toniolo da Giotto e Daniele Bossari da Bata.
Chi, 28 gennaio 2009
[FILIPPA LAGERBACK, NDR] Prima di entrare a far parte del cast del programma di Raitre, ero solo vittima delle scaramanzie del mio fidanzato Daniele Bossari che mi costringeva a sostare sul ciglio della carreggiata ogni volta che un gatto nero ci attraversava la strada.
SENZA FONTE. FRAMMENTO NUMERO 168576