Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2010  aprile 13 Martedì calendario

La Bmw a marzo ha venduto 147.701 auto, il 12% in più rispetto a un anno fa. In tutto il trimestre le vendite sono state 315

La Bmw a marzo ha venduto 147.701 auto, il 12% in più rispetto a un anno fa. In tutto il trimestre le vendite sono state 315.614, con una crescita del 14%. Cifre che includono anche le immatricolazioni di Mini e Rolls Royce, e fanno di Bmw la maggiore marca di auto di lusso del mondo: Audi, del gruppo Volkswagen, ha venduto 264mila auto in tre mesi, Mercedes 248mila. Audi punta da mesi a sorpassare Bmw, ma la casa bavarese ha il vantaggio di crescere molto bene nei mercati emergenti di Brasile, Russia, India e Cina.