Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2010  aprile 13 Martedì calendario

La Nespresso della Nestlè, la macchina per farsi il caffè in casa reclamizzata da George Clooney, ha aumentato nel 2009 le vendite del 35% nel Regno Unito e del 22% a livello globale

La Nespresso della Nestlè, la macchina per farsi il caffè in casa reclamizzata da George Clooney, ha aumentato nel 2009 le vendite del 35% nel Regno Unito e del 22% a livello globale. Lo spot con Clooney, filmato in Italia da un’agenzia pubblicitaria francese, appare sulle tv di tutta Europa ma non negli Stati Uniti. Lo blocca una clausola prevista nel contratto di molti attori di Hollywood, interessati a guadagnare un extra con la pubblicità ma attenti a non compromettere le proprie credenziali di attori seri in patria.