Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2010  aprile 07 Mercoledì calendario

Sulle Ferrari a Melbourne, il 28 marzo, al posto del logo Malboro campeggiava un anonimo codice a barre

Sulle Ferrari a Melbourne, il 28 marzo, al posto del logo Malboro campeggiava un anonimo codice a barre. Le sigarette hanno sempre sponsorizzato la Formula 1. Ma il divieto talebano dell’Unione Europea a pubblicizzare il fumo in Tv chiude un epoca. Per quel codice a barre dietro la testa del pilota, riferisce il Wall Street Journal, la Philip Morris, produttrice delle Malboro, continuerà a pagare alla Ferrari oltre 100 milioni di dollari all’anno. Un «esercizio di ospitalità», spiegano elegantemente.