Frammenti vari, 26 marzo 2010
Tags : Max Biaggi
FRAMMENTO DEI FRAMMENTI CHE RISPONDONO ALLA VOCE "BIAGGI
MAX"
Dopo Gianni Nunnari e Luca Orlandi la top model Naomi Campbell ha un terzo amore italiano, il campione di motociclismo Max Biaggi. Il flirt, documentato dal ”Daily Mirror” e da ”Novella 2000”, che pubblica la foto di un tenero abbraccio fra i due all’aeroporto di Fiumicino, sarebbe cominciato a Barcellona e quindi esploso in un romantico week-end a Roma. La Venere nera adesso è annunciata ai box, forse al Gran Premio di Donington (Corriere della Sera, 09/01/1997)
«Riti scaramantici?» Biaggi: «Indosso sempre gli stessi calzini e gli stessi slip ogni volta che vado in moto. Però li lavo» (Il Messaggero del 25/09/01)
«Quando il tuo rivale cade cosa provi?» Biaggi: «E’ toccato a lui, speriamo non tocchi a me» (Il Messaggero del 25/09/01)
«Posizione preferita nel fare l’amore?» Biaggi: «Sempre sopra». «Con quante donne sei stato contemporaneamente?» Biaggi: «Sempre con la stessa» «La donna più vecchia con la quale sei stato?» Biaggi: «35 anni» «Quella più giovane?» Biaggi: «18 anni». «Con quante donne sei stato? Dieci, cento, mille?» Biaggi: «Sulla decina». «Con quante donne sei stato perchè sei famoso? Dieci, cento, mille?» Biaggi: «Non riesco a valutare, sicuramente aiuta» (Il Messaggero del 25/09/01)
«Sei più veloce quando corri o quando fai l’amore?» Biaggi: «Quando corro sicuramente: io sono un lento pazzesco» (Il Messaggero del 25/09/01)
«Una tua perversione?» Biaggi: «Fare l’amore con la mia donna con le culotte». «Ti sei mai depilato?» Biaggi: «L’ho fatto una volta, per provare» «Lo porti a destra o a sinistra?» Biaggi: «Spero sempre al centro» (Il Messaggero del 25/09/01)
Luca, fratello di Valentino Rossi, avrebbe una passione per Max Biaggi: "Per Luca, suo fratello è un esempio da seguire. Ma secondo me sono due i suoi piloti preferiti. Oltre a Valentino vedo infatti che guarda con una certa attenzione anche Biaggi. Quando Max sbaglia si incupisce... ". (’La Gazzetta dello Sport” 30/8/2003)
«Capirossi ha dichiarato che fa l’amore prima dei GP. Max Biaggi adesso lo fa durante» (Gene GnocchiLa Gazzetta dello Sport” 7/4/2006)
Da Settimio all’arancio, noto ristorante romano, Max Biaggi mangia spesso la coda alla vaccinara (Chi, 8/11/2006)
CODICE DELLA STRADA MAX BIAGGI PER I CAMBIAMENTI
«RIVOLUZIONE PER LA SICUREZZA» «E’ una vera e propria rivoluzione rispetto al passato - questo il commento di Max Biaggi, sulle nuove norme del Codice della strada approvate ieri - . Se pensiamo che fino ad oggi si poteva andare in moto senza casco e senza prevenzione e con leggi non applicate, questo e’ un gran bel passo avanti. Sono favorevolissimo a tutte le norme che mettono la sicurezza di fronte a tutto. Un giovane, anche se alle prese con un motore di pochi cavalli e’ giusto che conosca le elementari norme del Codice della strada. E’ una prevenzione, fa bene a tutti, fa bene al mondo del motociclismo. Fino ad ora si era fatto molto poco per la sicurezza in moto. E’ la prima volta che si comincia a pensare in termini positivi. Se questo serve a migliorare ben vengano tutte le decisioni del Governo. Non sara’ che un aiuto alla prevenzione e per le strade vedremo meno INCIDENTI, almeno questo e’ quello che mi auguro, ma siamo sulla buona strada». Non dimentichiamo che Max Biaggi, da giovane, si «allenava» facendo il pony express per le strade di Roma ed e’ in questo modo che ha incominciato ad apprezzare il mondo delle due ruote e a capire i rischi che i giovani corrono per le strade delle citta’ (La Stampa 12/01/2002).
Eleonora Pedron, con cui il direttore Emilio Fede ha finalmente fatto la pace. Un anno fa la fidanzata di Max Biaggi, involontariamente, aveva chiuso il pollice del direttore nella portiera dell’auto. Frattura, arrabbiatura di Fede e addio ruolo da meteorina. «Però Max mi ha scritto un sms di pace», rivela Fede e, a riprova, ce lo legge: «”La mia Ele spera sempre nel tuo perdono… non è stata colpa sua, dai! E’ successo, ora è acqua passata. Vediamoci anche per una cenetta in vecchio stile”». Risposta del direttore: «Caro Max, auguri a te e a Eleonora. Il mio dito nel bene e nel male me la farà ricordare sempre. A distanza di un anno… più nel bene che nel male» (E. Messina, Novella 2000, n. 3, 15/01/2009).
Martedì 22 settembre, nel principato di Monaco, è nata Inés Angelica, figlia del pilota Max Biaggi e dell’ex Miss Italia Eleonora Pedron (tgcom, 23/09/2009)