Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2010  marzo 25 Giovedì calendario

«Ci vogliono tre condizioni, fondamentali. Progettualità. Voglio ricordare che il basket è sempre stato un movimento innovativo, ha lanciato la sponsorizzazione, ha modificato i campionati inventandosi i playoff

«Ci vogliono tre condizioni, fondamentali. Progettualità. Voglio ricordare che il basket è sempre stato un movimento innovativo, ha lanciato la sponsorizzazione, ha modificato i campionati inventandosi i playoff. Mi correggo: non li abbiamo inventati noi, li abbiamo importati, ma nella vita e nel lavoro è importante anche copiare bene. La seconda condizione per il rilancio è la comunicazione. troppo importante parlare, vendere, dialogare, arrivare alla gente. Terza condizione: ridurre il numero delle squadre e il numero degli stranieri». (La ricetta per rilanciare il «moribondo» basket italiano secondo Tony Cappellari, ex manager di Olimpia Milano, Fortitudo Bologna ecc.)