Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2010  marzo 17 Mercoledì calendario

Da un sondaggio di Nielsen posto a 27.000 utenti di 52 paesi del mondo risulta che il 58% degli intervistati è contrario alle news a pagamento su internet

Da un sondaggio di Nielsen posto a 27.000 utenti di 52 paesi del mondo risulta che il 58% degli intervistati è contrario alle news a pagamento su internet. Il 34% ha affermato che potrebbe pagare, mentre solo l’8% è già stato abbonato a quotidiani online. I disponibili a pagare le news online pongono come condizione che l’informazione abbia un effettivo valore aggiunto, sia cioè molto approfondita ed esclusiva. I più disponibili al pagamento sono gli utenti sotto i 35 anni.