Frammenti, 4 marzo 2010
Tags : Vittoria Belvedere
FRAMMENTO DEI FRAMMENTI CHE RISPONDONO ALLA VOCE "BELVEDERE, VITTORIA"
I guadagni dei protagonisti della fiction televisiva: a Vittoria Belvedere 200 milioni per due serate («Part-time»). All’ingaggio bisogna aggiungere altri vantaggi richiesti dalle star della fiction: per la Belvedere e la Brilli la tata.
Fonte: Valeria Paniccia su Sette n. 29/2001 a pagina 74.
(Sanremo) Tornato Baudo, torna la regola ”una bionda e una bruna”. La bionda è Vittoria Belvedere: trent’anni, nata a Vibo Valentia ma cresciuta in Brianza, alta, sottile, attrice di fiction di successo (’Piazza di Spagna”, ”Lui e lei”, ”Bel Ami”), sposata con un «principe azzurro perfetto», un figlio di un anno e mezzo.
Fonte: Silvia Fumarola, la Repubblica 28/02/2002
Sta per uscire il film ”Si fa presto a dire amore”, con Vittoria Belvedere, diretto e interpretato da Enrico Brignano.
Fonte: Anna Maria Salviati, Teresa , Messaggero, N.287 18/04/2000
Il film intitolato "Il bambino sull’acqua", in una puntata, si sta girando a Cervia e andrà in onda su Raiuno in autunno. Vittoria Belvedere e Beppe Fiorello interpreteranno i ruoli della mamma e del papà del bambino.
Fonte: Renato Franco, "Corriere della Sera" 27/4/2005, pagina 38.
Una rivisitazione della favola di Babbo Natale, con Lino Banfi e Vittoria Belvedere. «Cominceremo a girare all’inizio di giugno e sarà un film tv natalizio». Con Gerry Scotti.
Fonte: Laura Rio, ”il Giornale”, 28/05/2005, pag. 33
MUTTI Enrico Loano 18 novembre 1962. Attore. «Solo bello non basta, almeno non basta ad Enrico Mutti [...] sex symbol del firmamento televisivo nostrano, arrivato al successo grazie al ruolo dell’intraprendente avvocato interpretato, al fianco di Vittoria Belvedere, nella serie ”Lui e lei”.
Fonte: SCH. 119854 MUTTI Enrico
’Nati ieri”, nuova serie di Canale 5 in onda da giovedì 21 dicembre, racconta la vita quotidiana del reparto materno-infantile di un piccolo ospedale di una grande città. Ventisei gli episodi girati per tredici prime serate, tra i protagonisti Sebastiano Somma, Vittoria Belvedere. Vittoria Belvedere (la ginecologa Sara Guastella) ha trascorso l’intera notte in un reparto dove ci sono stati quattro parti: «Assistere alla nascita è straordinario. Ho abbracciato un papà che credendomi un medico voleva darmi in braccio il piccolino».
Fonte: Tiziana Lupi, ”Sorrisi e canzoni” n. 51 dicembre 06 pagina 26.