Frammenti, 15 febbraio 2010
Tags : Stefania Ariosto
FRAMMENTO DEI FRAMMENTI CHE RISPONDONO ALLA VOCE "ARIOSTO
STEFANIA"
1998
"Il primo voto è influenzato da tuo padre. Poi ti sposi e senti cosa dice tuo marito" (Stefania Ariosto su "Sette" dell’8 ottobre).
2001
Rossella Pennella: ”Per una strana alchimia del destino, a questo punto la storia di Rossella sfiora quella di Stefania Ariosto. La ”fidanzata” del primario, secondo Pennella, infatti, altri non sarebbe che colei che provocò la rottura del rapporto fra l’ex capogruppo di Forza Italia e l’ex testimone ”Omega”. «Con lei faceva i viaggi in America e a me mi lasciava a studio a riordinare gli appunti», ricorda sdegnata la signora Pennella. «Ed è a causa di ”quella” che ho abbandonato l’ospedale di Terni. Era il 23 luglio, il mio compleanno. Abbiamo litigato a morte. Ho sbattuto la porta e me ne sono andata». [...]
Vittorio Dotti, ex avvocato di Berlusconi e capogruppo di Forza Italia alla Camera, era l’uomo di Stefania Ariosto, cioè della teste Omega.
2004
Il tribunale di Milano ha assolto Berlusconi dall’accusa di corruzione nella faccenda Sme e lo ha mandato libero per i 434 mila dollari finiti al giudice Squillante attraverso Previti, perché questo reato è ormai prescritto. Stefania Ariosto, una delle grandi accusatrici, ha detto di averci rimesso tutto e dichiara di voler chiedere i danni allo Stato.
2006
Ceccarelli: «Quella della Sme resta una questione intricata, ma la bionda dama dell’avvocato Dotti [Stefania Ariosto] era anche una brava fotografa e c’è da credere che l’opinione pubblica restò assai impressionata dalle indimenticabili immagini scattate a bordo del veliero di Previti, il ”Barbarossa”.
2010
Nel 1995 Stefania Ariosto, la teste Omega, comincia a vuotare il sacco con i pm di Milano.