Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2009  aprile 23 Giovedì calendario

«La Formula 1 è un po’ la metafora della crisi. Il cambiamento delle regole del campionato automobilistico ha portato all’avanguardia case low cost come la Brawn Gran Prix e la Red Bull perché hanno saputo sviluppare prontamente soluzioni originali per adattarsi al nuovo regolamento sull’aerodinamica prevedendo nuovi diffusori

«La Formula 1 è un po’ la metafora della crisi. Il cambiamento delle regole del campionato automobilistico ha portato all’avanguardia case low cost come la Brawn Gran Prix e la Red Bull perché hanno saputo sviluppare prontamente soluzioni originali per adattarsi al nuovo regolamento sull’aerodinamica prevedendo nuovi diffusori. la conferma che nessuno può vivere di rendita e che vince chi innova per primo». (L’economista Riccardo Varaldo, presidente della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa)