Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2009  aprile 20 Lunedì calendario

Gli uomini che navigano in Internet sono più interessati ai social network che al sesso. Lo dicono i dati Nielsen

Gli uomini che navigano in Internet sono più interessati ai social network che al sesso. Lo dicono i dati Nielsen. Alla domanda: «Quali sono i principali interessi degli uomini sul web?», il 51% degli intervistati ha affermato di utilizzare il web per chattare via Messenger, il 49% per scrivere commenti su Facebook. Seguono le aste su eBay (gradite dal 41,7%) e la ricerca di musica e film su eMule (29%). Poi ci sono i siti d’informazione e quelli porno, che precedono quelli dedicati alle notizie di finanza e lavoro.